twitter facebook myspace feed
 

Dead Prez – No Way As The Way (video premiere)

“Information age” è il terzo album ufficiale del duo Dead Prez ed è stato rilasciato il 16 ottobre. La cosa più inaspettata è stata la completa indifferenza con cui è stato accolto. Parte della colpa può essere attribuita alla scarsa promozione fatta, dato anche che il primo singolo “A new beginning” non è stato accompaganato dal video. L’album, però, è fatto più che bene e il nome Dead Prez non è certo un nome che può essere preso con leggerezza.

Finalmente, stic.man e M1 hanno deciso di premierare un video. La scelta è ricaduta sul brano “No way as the way”. La canzone analizzza il difficile rapporto tra l’uomo e la religione. Spiega stic.man che il titolo “No way as the way” viene dalle arti marziali che pratica e in cui ”non lasciare scampo è il principio. In altre parole: non essere bloccati in nessun modo come unica modalità per finire qualcosa, in termini della tua lotta”. Continua il rapper in un’intervista a Complex: “Questo sconfina nella filosofia della vita in termini di non avere preconcetti, nessuna posizione rigida che si cerca di mantenere, ma essere flessibili e fluidi e andare a ruota libera.”

dead prez no way as the way video premiere Dead Prez   No Way As The Way (video premiere)

Il video, affidato a Danny Hastings, riprende  il concetto dei dubbi che si pone l’uomo nella ricerca di (un) Dio, mentre i due rapper danno sfoggio della loro bravura e arte. Prendete un respiro profondo e meditate con loro!

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=IHyLiZTMmqg

Parole chiave:

Ti potrebbero anche interessare

0 commenti a "Dead Prez – No Way As The Way (video premiere)":

Rispondi

Connect with Facebook

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati da *.

*

50 Cent Alicia Keys Beyonce Britney Spears Chris Brown Christina Aguilera Ciara Eminem Foto Nuove Janet Jackson Jay-Z Jennifer Lopez Justin Timberlake Kanye West Katy Perry Kelly Rowland Lady GaGa Leona Lewis Lil'Wayne Madonna Mariah Carey Mary J. Blige Ne-Yo Nicki Minaj Nicole Scherzinger Rihanna Shakira T.I. Traduzioni Testi Usher