Sto cercando di fare mente locale, ma non ricordo con precisione come venni a conoscenza di Deborah Cox. So che acquistai d’importazione il suo debutto discografico per l’Arista Records e canzoni come “Who Do U Love”, “Just Be Good To Me” e “My First Night With You” colorarono la mia estate targata 1995.

Per me Deborah è sempre stata la degna erede di Whitney Houston per via della similarità vocale. Non a caso oltre a duettare con la diva nel 2000 nel brano “Same Script, Different Cast” (incluso nel Greatest Hits di Whitney), è stata scelta come interprete per il recente Whitney Houston Biopic, diretto da Angela Basset .

“Kinda Miss You” è il primo singolo estratto dal nuovo album di Deborah Cox, previsto per la fine dell’anno via BMG/Primary Wave.

Deborah Cox

L’R&B ha sempre più difficoltà a riemergere, questo perché la moda attuale oggi è quella di far presa sulle radio che trasmettono musica Pop è senza dubbio Deborah fa appello a queste per il successo del suo nuovo singolo. “Kinda Miss You” è un pezzo impeccabile, una fantastica ballata Pop Elettrico che mi ha ricordato “Latch”, proposto nel 2013 da Disclosure e Sam Smith.

Sicuramente i fan avrebbero optato per una ballata R&B ma “Kinda Miss You” è al momento la scelta migliore per riportare questa dinamica vocalist nuovamente sotto i riflettori; degna di ricevere il successo in tutto il mondo.

Spero solo che il nuovo team che ha preso in gestione le sue notevoli qualità artistiche sappia onorare un talento come quello di Deborah Cox. 

“Kinda Miss You”, vi piace?

25 Commenti

  1. Non mi piace questo brano, non è nemmeno radiofonico. Questa musica è passata di moda, se fosse vero che cercava le radio avrebbe dovuto puntare su altro..

  2. Vabbè dai torniamo sull’altro post , perchè sennò come detto da Miliach poi metà stanno sull’altro articolo e metà qua
    Dietro front LOL

  3. Le canzoni che più rappresentano Shakira credo siano Whenever Wherever e Hips don’t lie , ma quelle più mature e ricercate En tu Pupilas ,La pared e Dia de enero

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here