katy-perry-deborah-iurato-imitazioneVa avanti la nuova edizione di Tale e Quale Show, programma televisivo in cui celebrità si mettono in gioco per una serie di performance in cui provano ad imitare lo stile, la presenza scenica ed il timbro vocale di star della musica italiana ed internazionale. Fra le concorrenti dell’attuale edizione dell’ennesima trovata televisiva di Carlo Conti troviamo Deborah Iurato, cantante reduce da un’esperienza sanremese che, dopo aver visto il suo contratto con la Sony sfumare qualche mese fa (QUI per approfondire), sta tentando il rilancio tramite questa programma, una mossa che in passato ha aiutato un certo Valerio Scanu a risalire la china.

Se la scorsa settimana la talentuosa cantante aveva eseguito una buona performance imitando Anastacia (QUI per approfondire), adesso l’interprete si è dovuta misurare con un’altra popstar molto nota, ancora una volta americana. Sto parlando di Katy Perry, interprete della quale la bella Deborah ha dovuto cantare una delle smash hit più note, la vendutissima “Roar”. La scenografia messa in atto era ispirata al video del pezzo per quanto (costumi compresi), mentre la coreografia riprende quella proposta dai ballerini della Perry nel “Prismatic World Tour”.

Per quanto Deborah non sia riuscita a riprodurre il timbro di Katy, su ogni altro punto di vista la sua esibizione è stata davvero di un livello altissimo! Intonazione perfetta, buona presenza scenica, insomma la ragazza si conferma ancora una volta una delle interpreti migliori fra tutte quelle venute fuori dalla scuola di Amici, grazie ad una voce limpida e potente. Di seguito l’esibizione:

 

  • Travis

    La Iurato per quanto sia comunque un talento nella accezione più canonica del termine (bella voce e intonazione), ha tirato fuori certi singoli non male come “Da Sola” che farebbero invidia a certi pezzi anche della Perry. Quindi io vorrei che la si affiancasse a dei bravi compositori che guardassero alla musica oltreocano, Chissà,

  • MUSIC is the way.

    voce completamente diversa, e non perchè katy live non è granchè ma perchè era diversissima. praticamente era una cover con la vera voce di debora! e poi una kay molto ingrassata lol
    che schifo quando imitano le pop star mondiali. ma non potrebbero limitarsi all’italia? visto che i giudici manco sanno chi stanno imitando?!

    • Umberto Olivo

      vabbè dai, quantomeno ha cantato bene. le imitazioni da bastonare sono altre. mi ricordo quella che fece candyman….

      • MUSIC is the way.

        sisi certo! bassi come quella di timberlake non di certo però secondo me si concentrassero su quelle italiane avrebbero maggior gradimento anche dai teen che sennò attaccano sempre giuria e concorrenti per queste cose

      • Umberto Olivo

        questo si

    • Katycat 4Life❤

      Sul fatto dei giudici ci ho pensato anche io😂
      Per me peró è bello che imitino anche i personaggi internazionali, non fa niente se li imktano bene o male, alla fine è un gioco e verranno giudicati.
      Si la voce era proprio diversa, almeno ha cantanto bene. Per quanto riguarda il fisico, beh, purtroppo non puó farci nulla!!

  • Navy_Swift

    L’avrei fatta arrivare più in alto in classifica