DefJam: Rihanna, prima il lavoro, poi Chris

di R&B Junkie -
18 272

Tirata d’orecchie per la povera Rihanna! Come tutti sappiamo la nuovadiva caraibica è una delle più grandi lavoratrici, ha pubblicato album su album, singoli e re-release, video, e fatto dei minitour tra UK e USA, ma pare che la DefJam non sia troppo contenta del fatto che ultimamente la Riri si stia dando alla vita mondana con Mr.Chris Brown, oramai il suo fidanzatino! A quanto pare i manager che le stanno dietro le avrebbero vietato di vedere Chris per qualche mese e per focalizzare sulla re-release del suo album Good Girls Gone Bad!

Poverina! Un po’ di relax se lo merita secondo me, e anche Chris.. certo per avere successo bisogna essere tosti, molto tosti, fino ad ora Rihanna ha dimostrato di esserlo, ma non vorrei che le capitasse un break come a Britney… voi cosa ne pensate? È veramente troppa la pressione?!

Intanto il suo prossimo singolo “Disturbia” sembra aver causato una sorta d’istria positiva, tutti dicono che il pezzo è nettamente inferiore ad “Umbrella”, ma tutti dicono anche sarà il tormentone comunque, perchè molto orecchiabile e poppeggiante!

  • nice.88

    w riri e basta!!!!!!!!!

  • fergie4ever

    da dv posso scaricare Disturbia??? please voglio sentirla!!!!

  • per favore rihanna vai da chris e sparisci per un annetto!!!
    poi se ne riparla l anno prossimo!

  • kathe

    ma non si può!!!! con tutto il successo che ha avuto , e dopo quanto?…4 anni di duro lavoro un pò di pausa ci sta tutta! secondo me cmq si vedranno di nascosto( se ci riescono XD)

  • CiuKy

    anke se spero ke lavori e stia lontana dal mio chris ..hihi penso sia un pò esagerat spararle contro..infondo sn ake loro esseri umani ..poi cn uno cm chris una si distrae facilmente..;) e cmq mi sembra un pò esagerato paragonarla a quella SGAGLIA (nuovo termine a libera interpretazione) di britney ..andiamoci calmi.. bye

  • FeRgIe

    relaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaax!

  • gio88

    scusate io nn voglio insistere però un po di sincerità ci vorrebbe ve beh la simpatia però una delle più grandi lavoratici??potrebbe essere per lei un fatica per lei se contribuisse ma visto che nei suoi album quello che da è solo un pochino ma proprio poco di voce ci credo che faccia uscire tutti sti album , io dico va bene è migliorata di voce però considerando che ci sn tante ma proprio tante star che si fanno il culo nel lavorare ai loro album seriamente e nn dando solo 2 minuti di voce , fare mega concerti con coregrafie ecc.. si prparano vocalmente seriamnete cc… mi sembra che qui come al solito si esagera vermante anke perchè nnc apsico perchè di lei si dica che lavori tanto e glia ltri che probabilmente fanno il doppio nn si dica mai niente

    • Giu

      Caro gio88, come dice Timbo #1, il suo prof di marketing e i miei prof di marketing… “il marketing è tutto!”.
      Alla base di questa scienza c’è la soddisfazione del cliente/consumatore/utente. Avere doti canore impressionanti ma non riuscire a fare breccia nella mente della gente non serve a niente! MADONNA insegna! e pensa che il caso di Mariah Carey post Glitter e flop discografico è presente anche sul mio libro di strategia!!! Il presidente della DefJam dopo, che a Mimi le avevano reciso il contratto cn la vecchia casa discografica, l’ha accalappiata subito, ha individuato con lei il suo vantaggio competitivo (cioè la VOCE!!!) e dopo un pò è uscito il multiplatinium “The emancipation of Mimi”…
      spero di esserti stato d’aiuto!

      • Timbo #1

        W il vantaggio competitivo !!! IMPORTANTISSIMO !! ;-)

  • Timbo #1

    x me disturbia è carina ma x avere il successo di umbrella ce ne vuole…e poi non c’ è jay-z a cantare la strofa iniziale…
    cmq poveretta…ma alla fine è tutto marketing e il marketing è tutto…come dice il mio prof di mktg !!!!

  • +-TeOooo-+

    Disturbia è stupenda…molto meglio d umbrella…dp appena 1 ascolto m si è ficcata in testa e nn vuole uscire…vorrei sapere ki ha detto k è inferiore ad umbrella…sicuramente spakkerà…cmq sul fatto del relax è giusto dp ttt il lavoro k ha fatto x diventare 1 grande star se lo merita…secondo me tra lei e britney c’è 1 abisso…nn le accadrà quello k è successo a britney…spero…

    • wow hai la palla d cristallo o prevedi il futuro???
      ke sai ke nn le venga un esaurimento nervoso

    • britboy91

      INFATTI C’è UN ABIXO!!! HAHAHAH … RIHANNA HA AVUTO SUCCEXO DA QST ANNO E HA VIXUTO LA SUA GIOVENTù … BRITNEY A 10 ANNI GIà ERA FAMOSA E ALL’ETà D RIHANNA GIà AVEVA VENDUTO 50-000-000 D DISKI… I MEDIA SN STT ADDOXO A BRITNEY DA DP IL DIVORZIO XCIò è CROLLATA DEFINITIVAMENTE (IN + BRITNEY , X K NN LO SAPEXE , è BIPOLARE NN DROGATA)… SXO X RIHANNA KE NN LE ACCADDA MAI CIò KE è SUCCEXO A BRITNEY…CMQ M PIACE DISTURBIA KE UMBRELLA

  • mmm disturbia???
    mi si e piazzata in testa!!
    nn la smetto di ascoltare
    preferisco disturbia ad umbrella
    cmq dai povera rihanna dp la release un bel po d relax

    • iado >.

      anke io la preferisco ad Umbrella :D

  • da una parte x noi sarebbe peccato se sparisse per un anno, senza le sue hit che mondo sarebbe??ehehe…. ma certamente si merita un po’ di relax e vita privata, come tutti…

  • iado >.

    io dico che Disturbia è meglio di Umbrella :D

    e cmq dai..povera… io spero che dopo la re-release sparisca per un anno per concedersi il meritato relax..e tornare a fine 2009 cn un quarto album pronto a spaccare!