Sembra essere un tornado inarrestabile, Nicki Minaj è atterrata a Londra, ed il delirio del fans non si è fatto aspettare! Non è la prima volta che Nicki fa impazzire il traffico ad una sua apparizione, l’aveva fatto in Giappone qualche settimana fa, ed è oramai un fatto ordinario negli Stati Uniti dove da tempo è tra i più grandi idoli della musica contemporanea!

La Rapper/Cantante si sta decisamente affermando anche a livello internazionale, fose solo in Italia il fenomeno è ancora “in ritardo” rispetto agli altri paesi Europei, ma ci siamo abituati…!

Ecco qua la nuova Barbie che elude la sua stessa security pur di farsi stringere dai suoi Barbz:

Il nuovo album “Pink Friday: Roman Reloaded” ha già debuttato alla numero 1 nella classifica internazionale degli album, ma in Italia è stato rilasciato solo oggi. C’è di buono che la ragazza verrà all’Alcatraz di Milano a Giugno per esibirsi, noi di R&B Junk ci saremo… e voi ci sarete?

20 Commenti

  1. Veramente a me mi pare che questo successo internazionale non arrivi, anzi se ne vada sempre piu… l’labum è in top 15 solo in giappone, dopo di chè è fuori dalle top 20 di tutto il mondo, MDNA va meglio…

  2. rihanna c’è stata??rihanna c’èe ci sarà ancora x molto ….su nicki dico una cosa,bell’album,bella musica e grande carisma,ma purtroppo(dico purtroppo perchè a me lei piace tantissimo)mi puzza tanto di personaggio che fa solo tendenza e che tra 3 4 anni non dico che scomparira del tutto,ma avrà un calo di popolarità del 90%…per poi cadere via via nel dimenticatoio

  3. Cara Sig.na Nicki Minaj, le scrivo in merito al suo singolo internazionale “starships”, che è ancora sprovvisto di video nonostante sia stato registrato almeno un mese antecedente alla data odierna. La informo che se il rilascio non avveine entro le 48 ore, le vendite del singolo in territorio statunitense potrebbero precipitare ulteriormente nonostante il massiccio supporto radiofonico. Colgo l’occasione per farLe notare l’uscita del suddetto pezzo dalla top10 Itunes Usa e ricordarle che staziona alla posizione numero 12. Se a ricezione di questo messaggio il video è stato rilasciato, La prego di non prendere in considerazione la presente, altrimenti prenda seriamente in considerazione il ritardo in oggetto e provveda a dare istruzioni in merito. Cordiali saluti, I fan di tutto il mondo.

    • REPLICANTE DI COSA??? shhhhhh!!! non fare il solito italiano del czz!! solo perche qui non è ancora di tendenda come lo è stata la signorina poker face..non vuol dire che non sia apprezzabile ecc.. qui in italia perche un artista sia apprezzato deve prima fare delle apparizioni televisive!! e poi forse il suo singolo sale in classifica… se no occhi e oreccie parate verso una solo direzione,,, che palle raga!!! aprite gli occhie le orecchie.. la musica va avanti il tempo anche.. e di artisti ce ne sono e ce ne saranno tanti… ce stata Rihanna, gaga, adele..ora toccherà a lei…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here