Non prendete sottogamba il fenomeno Nicki Minaj. La popstar sta girando per Londra dove sta veramente creando il chaos più assoluto. Ultima testimonianza di questo grande amore per l’eccentrica rapper arriva da un centro commerciale di Bayswater nei pressi di Londra! Con i suoi soliti abiti sopra le righe e qualche sorriso, senza dire una parola, Nicki riesce a fare impazzire centinaia di fans! Guardatevi il video a basso volume, o potreste essere travolti da urla acute di Barbz assatanati:

Nicki Minaj fa impazzire i fans Britannici

[nggallery id=620]

Ci sono popstar che non riescono a creare questo fermento nemmeno quando si esibiscono sul palco. Pare proprio che il 2012 sarà l’anno di Nicki, e forse questa nascita del “fenomeno” combacerà con il tramonto di qualche altra Star del panorama…

Voi cosa ne dite?

16 Commenti

  1. Caro Junk ma invece di parlare di questa replicante perchè non dici nulla del pazzesco sold-out di Lady GaGa a Milano?!?! 10 minuti è biglietti finiti,mi pare tanta roba!

  2. non sono solito parlare di niki minaj però è evidente che sta gettando le basi per qualcosa di solido e duraturo… molti tenderanno a svalutare questo suo ultimo lavoro in cui si è un po’ “venduta” al mainstream. Ma ha fatto senza dubbio un passo decisivo per la sua carriera. E, mettetevela via, sta anticipando i tempi vestendosi così

  3. Ma io dico.. un potrebbe essere un po’ più originale? Già copia i vestiti di Gaga ( guardare le scarpe) e poi lo fa anche male! Questo sarebbe il suo anno? stiamo scherzando vero? Madonna ha appena fatto uscire il suo cd e mi sembra abbia in programma un bel tour.. di katy perry uscirà un film (ridicolo) in 3d, Lady Gaga sta facendo soldout in tutte le tappe previste fino ad adesso del suo tour e,spero non fra molto, tirerò fuori delle canzoni stupende, in quanto ad Adele.. bè che ci piaccia o no s sa già la risposta. Nicky Minaj è già tanto che raggiunga David Guetta con le sue canzoncine -.-‘

  4. Quando junkie elogia un’artista e inventa cose sul suo “enorme successo” puntualmente questa floppa… doveva essere l’anno di Lana, poi quello di Madonna ora quello di Nicki ma il suo disco venderà la metà del primo…

  5. PER FAVORE potete evitare di scrivere la parola RAPPER negli articoli della minaj? e come sentire la parodi che a cotto e mangiato diurante una ricetta dice ” ora mettiamo 100 g di…Scarpe “…della serie Parole a caso in contesti che non centrano!

  6. A me lei continua a non piacere come personaggio, però i suoi brani più pop li apprezzo. Tuttavia dopo questi ultimi mesi in cui è stata letteralmente ovunque avrei scommesso su una migliore accoglienza da parte del pubblico per il suo nuovo album, invece anche negli USA non sembra andare molto bene! Anche in questo 2012 ne uscirà vincitrice Adele, sul resto non so su chi scommettere! Sono curioso per Christina, non farà sfaceli ma chissà se con l’appoggio di The Voice e di un singolo vendutissimo con i Maroon 5 riuscirà a riprendersi da Bionic.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here