Abbiamo già parlato dell’artista australiana Delta Goodrem e del suo come back single “Sitting On Top Of The World”. L’artista, che sta già ottenendo ottimi risultati nell’iTunes australiano, è stata presente nella cerimonia di premiazione dei Logie Awards dove ci ha offerto uno stupendo live del pezzo.


Circondata da meravigliosi effetti e da un ricco gruppo di ballerini, questa grande artista ha mostrato per l’ennesima volta quello che è il suo talento vocale. Di sicuro questa esibizione, alla quale quasi sicuramente si unirà una performance a The Voice Australia, talent show in cui quest’artista ricopre il ruolo di giudice, servirà per dare un’ulteriore spinta a questo pezzo.

Riuscirà questo brano a raggiungere la vetta della classifica australiana?

Pubblicato da Umberto Olivo

7 Commenti

  1. Lei è davvero bella, la voce non le manca mi suscita simpatia di certo però ha 27 anni e gliene darei una decina di più… Sa di vecchio anche l’esibizione, mi rimanda agli anni 90, canzone poppara da sembrare uscita da Glee e il vestino non se può guardà !
    Non ascolterò un suo disco si discosta troppa dai miei generi però le auguro di spaccare se non altro per talento (e bellezza).

    • ognuno ha i suoi gusti.. lei spaccherà comunque con o senza il tuo augurio, d’altronde ha sempre spaccato, già dal debutto si è portata a casa 15dischi di platino in australia, 5 col secondo album e altri 3 col terzo…il suo talento però è stato capito solo in australia..

  2. é una dea è talmente bella che perfino una donna si potrebbe innamorare ,per farvi capire quanto sia bella anche nella fine è suoi occhi mamma mia,cmq sta già al primo posto,dopo solo 3 giorni dal rilascio XD,é ‘ già riuscita nel suo intento XD

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here