A pochi giorni dalla release del bellissimo buzz single “Love Is a Liar”, la star australiana Delta Goodrem rincara la dose e torna a parlare dell’amore con un brano che mette tuttavia in luce un aspetto un po’ diverso del più nobile dei sentimenti.

Come gran parte di voi saprò, di recente molte nazioni (compresi gli Stati Uniti) hanno reso possibile la celebrazione di matrimoni tra coppie omosessuali, permettendo a decine di migliaia di persone di avverare il loro più grande desiderio.

Delta, così come molti altri artisti, è rimasta profondamente colpita da questi avvenimenti, ed ha così deciso di celebrarli con un altro brano che sarà nel suo prossimo album:  sto parlando di “You and You Alone”, pezzo che è stato premierato assieme al suo videoclip.320447-ddb50c0a-2900-11e5-b088-701fc9b6d408

Il brano è una ballad carica di un fortissimo phatos che ci viene trasmesso sia dalla meravigliosa performance vocale della cantante che dalla soave base al piano (ovviamente suonato dalla stessa Delta).

Il testo è ovviamente uno dei più emotivi che la cantautrice abbia mai creato e dall’unione di questi versi ad interpretazione ed una base del genere non può non venire fuori un vero capolavoro capace di emozionare chiunque gli dedichi un ascolto.

Per quanto riguarda il video, esso mostra i momenti più intimi del matrimonio tra due uomini gay amplificando così al massimo l’impatto emotivo della canzone. Ve lo posto di seguito, che ne dite?

1 commento

  1. AMO TUTTO DI STA DONNA,BELLISSIMO IL PEZZO,TOCCANTE IL VIDEO,BELLISSIMO IL TESTO,BELLISSIMO IL SOUND,BELLISSIMA LEI,HO AMATO TANTISSIMO ANCHE LOVE IS A LIAR IL BUZZ SINGLE E NON VEDO L’ORA DI ASCOLTARE WINGS IL 24 LUGLIO….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here