delta doodrem

La cantante australiana Delta Goodrem è finalmente pronta a tornare in scena con un nuovo singolo. L’artista, sicuramente fra le cantanti di maggior successo che siano mai fiorite in tale mercato, aveva già rilasciato il buzz single “Love Is A Liar” ed il singolo ufficiale “Wings”, e quest’ultima aveva ottenuto anche un successo enorme arrivando senza difficoltà alla no.1 in patria, ma ciononostante a questo materiale non è poi seguito alcuni disco.

A 4 anni da “Child of the Universe”, Delta ora sembrerebbe invece davvero in procinto di lanciare un nuovo progetto. Già da qualche giorno, infatti, l’hitmaker di “Lost Without You” ha annunciato la release di un nuovo singolo intitolato “Dear Life”, programmando la sua pubblicazione per il prossimo 6 maggio. Ebbene, a poche ore dalla pubblicazione di una breve anteprima su instagram, il brano è stato rilasciato a sorpresa per intero, una mossa che coglie alla sprovvista un fanbase che sarà comunque molto contento di questa scelta.

Il brano è una solenne downtempo classical pop in cui l’artista fa venire fuori tutta la sua potenza vocale, lanciandosi in una serie vorticosa di acuti e gorgheggi che tuttavia non sono mai fini a se stessi, e sono costruiti in maniera tale da emozionare l’ascoltatore, di trasformare ogni singola parola cantata in emozioni che siano ad essa fedeli. Una prova di come lo smalto di questa interprete non si sia certo perso negli anni questa, e noi siamo certi che l’Australia saprà accogliere ancora una volta Delta ai vertici delle sue classifiche.

Eccovi di seguito la traccia, che ne dite?

Rilasciato anche un video molto toccante ed autobiografico:

  • Antonio Bruno

    io sono sempre più allibito dal come la nostra nazione snobbi quest’ artista ! negli anni ha rilasciato continuamente pezzi da urlo e nonostante ciò, il nulla ! questa canzone non smentisce il suo enorme talento ! favolosa :)

  • Alberto Maccariello

    peccato però perchè secondo me meriterebbe anche in tutto il mondo

    • eh si , assolutamente! Va gia bene che almeno in Australia vende parecchio

  • Travis

    Bella! Delta non delude mai!