Non manca moltissimo per l’effettivo ritorno in scena di Delta Goodrem. La star australiana ha annunciato la release del suo singolo “Wings” e l’ha programmata per il prossimo 24 luglio, tuttavia già da ora possiamo ascoltar musica inedita.

Seguendo una tecnica diventata molto popolare negli ultimi anni, la talentuosa interprete di “Dancing With a Broken Heart” ha deciso di anticipare la release del lead single con quella di un comune buzz single, una traccia che sarà all’interno del progetto e che inizia a farci incuriosire accrescendo così il “buzz” intorno al disco.Delta_Goodrem_2013

Il brano in questione si intitola “Love Is a Liar” e si tratta di una meravigliosa mid tempo pop in cui l’interprete torna a mostrare il meglio di sé con un’interpretazione molto sentita vocalmente che va a fondersi un una base incalzante ed armoniosa.

A mio avviso, tracce come questa esprimono tutto il potenziale di questa artista, purtroppo ormai apprezzata solo ed esclusivamente nel suo mercato casalingo. Nella speranza che anche “Wings” sia su questa stessa lunghezza d’onda, che ne dite del brano?

 

1 commento

  1. IOE’ TORNA DELTA GOODREM COSI E IO NN SO NULLA? DI PIU’ A SAN FELICE…. QUESTO SI CHE è UN OTTIMO REGALO DI BUON ONOMASTICO..

    GRAZIE DELTA…. TI VOGLIO BENE….XD

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here