Era molto tempo che non parlavamo della cantante australiana Delta Goodrem. L’interprete in effetti non si è fatta più sentire dalla release del singolo “Heart Hypnotic”, brano che avrebbe dovuto lanciare il suo quinto studio album, ma dopo una performance a The Voice of Australia è stato lasciato a se stesso senza che l’interprete non ne pubblicasse neanche il videoclip, motivo per il quale i suoi risultati sono stati inferiori alle aspettative. In ogni caso, prima di pubblicare il suo prossimo lavoro in studio, la star ha deciso di impegnarsi prima in un altro progetto: la celebrazione del suo primo decennio di carriera. Sono infatti passati poco più di 10 anni da quanto l’artista rilasciò “Innocent Eyes”, il suo album di debutto.Delta_Goodrem_2013

Il disco fu un successo dalle proporzioni incredibili in patria, riuscendo ad accaparrarsi la bellezza di 15 dischi di platino nella sola Australia e vendendo in questo luogo ben 1,2 milioni di copie. Anche in Europa le cose non le andarono male grazie al doppio platino ottenuto in UK ed al milione di copie complessivo venduto nel Vecchio Continente, il tutto per quello che sarà destinato ad essere ricordato come il suo più grande successo. Per celebrare ancora una volta questi risultati, Delta pubblicherà il prossimo 29 novembre una ristampa del disco, in cui potremo trovare i vari brani rivisti in chiave acustica. Vedremo come si comporterà l’album nella classifica australiana e se questa versione riuscirà ad aggiungere al disco almeno un disco di platino. Che ne dite di questa notizia?

  • Giovanni

    Mamma mia quanto è bella “Lost without you”… peccato che in Europa poi non abbia fatto successo con gli album successivi fino a scomparire del tutto… lei è bravissima e bellissima

  • Felice

    contentissimo di questa news e felicissimo di questo articolo. Beh aggiungo solo che nella versione deluxe ci sarà un dvd contenenti tutti i video rilasciati da queste era… che ahime non sono pochi XD… Detto cio’ ben venga questo anniversario… 10 anni di questo capolavoro..
    disco acustico fatta da un angelo… secondo me le mie orecchie si commuoveranno all’ascolto.
    BENTORNATE DELTA …
    Ps.. pare che per il 2014 sia previsto il quinto album,heart hyonotic non era destinato al quinto album,ma solo a single prova per vedere in che direzione muoversi con prossimo album… e visti i risultati … penso che non avremo la dance,anche perchè appunto preferisco le ballate o almeno pezzi profondi…

  • Matteo Garau

    Potevate anche scegliere una foto migliore per l’articolo, ce ne sono milioni in cui è una figa assurda e voi mettete questa dove è cessa!!! Comunque IE rimane uno degli album che hanno fatto la storia della musica ed è sempre un piacere ascoltarlo, quindi se ci sarà la possibilità di comprarlo da qualche parte anche questa versione inedita sarà mia assolutamente!