Una delle più grandi interpreti di tutta l’Oceania è tornata! Delta Goodrem ha infatti da poco pubblicato il suo comeback single “Sitting On Top Of The World”. Il brano sarà disponibile su iTunes a partire dal 13 aprile mentre nelle radio è uscito il 5. La sua promozione inizierà a The Voice Australia il 15 di questo mese, mentre il video ufficiale è disponibile qui sotto.

A questo brano pop spensierato e contenente sonorità diverse da quelle a cui siamo abituati oggi, è stato abbinato un video molto carino in cui l’artista si divide tra un ambiente chiuso e zone piene di natura portando con se dei palloncini rossi e con un look che personalmente mi ricorda Taylor Swift. Eccovi il video, che ne dite?



Pubblicato da Umberto Olivo

12 Commenti

  1. bella..mi piace tantissimo! ho tutti e tre i suoi cd dal primo “innocent eyes” fino a “delta” e ora ovviamente aspetto il quarto che comprerò online datto che qui in italia delta è pressoché una sconosciuta…

  2. Delta è la mia dea!!!! Felice bravissimo….mi fa picere torvare un altro fan….io son pazzo!!! Il nick lo dimostra…è tornata…Ale e Enna seguitela perchè merita

  3. Lei è bellissima ed ha una voce che rende il pezzo importante che in sé mi pare veramente una canzoncina. Spero che ci farà sentire di più,

    • Ale è fanstastica canta dal 2001 ma il primo album è stato pubblicato nel 2003 contiente il successo Lost without you cmq se vuoi ti posto tutti i suoi video 2001 “I Don’t Care”
      “A Year Ago Today”1
      2002 “Born to Try”
      2003 “Lost Without You”
      “Innocent Eyes”
      “Not Me, Not I”
      “Predictable” (Live at Channel [V] HQ)
      2004 “Out of the Blue”
      2005 “Mistaken Identity”
      “Almost Here”
      “A Little Too Late”
      “Lost Without You” (US version)
      “Be Strong”
      “The Analyst”
      2006 “Together We Are One”
      “Flawed”
      2007 “In This Life”
      “Believe Again”
      2008 “You Will Only Break My Heart”
      “In This Life” (US version)
      “I Can’t Break It to My Heart”
      2010 “Mistakes”
      2012 “Sitting on Top of the World”
      oltre alle bside ascoltate take me home,breathe in breathe out e i 3 album,non vedo l’ora del 4 album

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here