Ultimi video

Delta Goodrem: Wish You Were Here (video premiere) + tracklist di Child Of The Universe

,
artisti:

Risultati contrastanti quelli ottenuti finora da Delta Goodrem nella sua Child Of The Universe Era. Se infatti con il lead single “Sitting On The Top Of The World” la diva australiana è riuscita ad ottenere l’ennesima hit della sua carriera, arrivando alla no.2 della classifica australiana e riuscendo ad ottenere ben 2 dischi di platino per aver venduto oltre 140.000 unità in territorio australiano, il secondo singolo “Dancing With A Broken Heart” non ha invece fatto breccia nel pubblico diventando dunque un flop single.

Ora per riscattarsi, l’interprete australiana ha deciso di schierare come terzo singolo la ballata “Wish You Were Here”. Dotata di un testo quasi poetico nonché autobiografico (il brano parla infatti di un amico di Delta morto nel 2009 in un incidente stradale), la canzone ha forse un sound meno interessante  rispetto ai predecessori, tuttavia l’incredibile bellezza del testo riesce a compensare ciò, e visti i risultati del secondo estratto sembra chiaro che i fan di Delta preferiscano brani come questo. 

Delta Goodrem Wish You Were Here Delta Goodrem: Wish You Were Here (video premiere) + tracklist di Child Of The Universe

Oltre che il singolo, Delta ha deciso di mostrarci già da ora anche il video. La clip, come prevedibile, segue fedelmente il testo della canzone mostrando sia la vicenda che scene in cui l’artista rimpiange l’amico perduto. Per quanto mi riguarda questo video calza a pennello sulla canzone e le da anche una marcia in più.

Tuttavia le novità non finiscono qui: Delta ha infatti deciso di pubblicare anche la tracklist dell’intero progetto, e grazie a questa sua scelta siamo venuti a conoscenza di una sua importante caratteristica: l’album sarà infatti pubblicato anche in una deluxe edition che conterrà un secondo cd all’interno del quale troveremo gli stessi brani della standard edition reinterpretati in chiave acustica.

Questa notizia non fa altro che aumentare l’attesa di tutti i fan di questa grande donna che, sebbene non abbia più alcun potere nel mercato internazionale, può contare su un ottimo fan base in patria. In ogni caso eccovi la tracklist, che ne dite?

1 Child Of The Universe
2 Touch
3 Wish You Were Here
4 Knocked Out
5 Sitting On Top Of The World
6 I’m Not Ready
7 Hunters And The Wolves
8 Dancing With A Broken Heart (Album Version)
9 Hypnotized
10 Safe To Believe
11 The Speed Of Life
12 War On Love
13 I Lost All Love 4 You
14 When My Stars Come Out
15 Control

Top Artisti
  • Delta

    Adoro Delta (ma vaaa?) e sinceramente capisco il flop del suo secondo singolo. Nel suo forum è stata accusata di aver abbandonato il suo stile e di esser passata alla dance. Invece io l’ho trovato sensazionale e col il tocco di delta. MI aspettavo una numero uno…in fondo Believe Again non era poi così diversa (e arrivò alla n.2)….questa canzone è bellissima, ma non credo arriverà in alto….alle classifiche ardua sentenza. E vabbè compreremo l’album dall’australia…amen….di certo questo non mi imperdirà di averlo!

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=1360453710 Matteo Garau

    Articolo scritto molto bene.. l’album comunque uscirà il 26 ottobre..la canzone è così malinconica e triste :/ Comunque se lo ordinassi dall’ Australia ci metterebbe un’eternità ad arrivare ma purtroppo è per ora l’unico paese in cui verrà pubblicato, peccato perché tempo fà sentì dire da delta in un’intervista che sarebbe uscito anche nel Regno Unito, che dopo l’Australia è infatti il suo secondo paese!

  • Felice

    Ottimo articolo con i fiocchi,una cosa che nella deluxe ci saranno 11 dei 15 pezzi in chiave acustica,non tutti e 15 ,però cmq articolo fatto bene,preciso,informato come si deve,video e canzone bellissimi,un brano veramente poetico,classica ballatona autunalle con un testo poetico e con un video veramente di impatto.Il disco verrà rilasciato il 26 ottobre 2012 in Australia e dato che per il rilascio al momento è previsto esclusivamente l’australia conviene prenotarlo online e farvelo spedire nelle vostre case!!!!

  • federico”benny”

    La canzone è bellissima. Spero che l’album segua il filone di questo singolo e “Sitting On Top of the World”, visto che lei non me la vedo per niente a fare dance-pop, per quello c’è già Sophie Ellis-Bextor. Ma non si sa quando il disco uscirà?