Già da quando in gennaio Timbaland aveva battezzato Demi Lovato un “talent musicale”, si parlava di una possibile collaborazione tra il produttore e la cantante di “Skycraper”. Ora via Twitter i due confermano i rumors, sul social network Tim scrive: “Yo @ddlovato you killed dat song i gave u. I just pick 2 more for you from one of the producer out my camp @wizz_dumb for u to do 2morrow. (sic)”.

In studio di registrazione era presente anche la mitica Missy Elliot, la quale sempre via Twitter afferma: “Nice meeting u at the studio tonight! I know ya gonna do ya thang! Working the late hrs! Lol Have fun!”. In attesa di ascoltare il materiale creato nei giorni scorsi, possiamo allietarci con l’intensa “Skyscraper”. La ballata prodotta da Toby Gad ha debuttato questa settimana all’interno della Billboard Hot 100 arrivando dritta alla numero 10.

5 Commenti

  1. Anch’io dopo Skyscraper mi sono molto interessato a lei! lei e la Cyrus sicuramente le più talentuose di casa Disney degli ultimi anni..Demi la vedo una spanna sopra tutte..anche con la sua vita movimentata può mirare a diventare una star chiacchierata ..il che non gusta..l’anonimato a lungo andare difficilmente paga!

  2. La ascolterò… Demi mi ha colpita con Scyscraper! Non l’avevo mai ascoltata prima ma mi ha fatto una buona impressione :) Ha una bella voce!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here