Il 2013 è stato un anno molto importante per la carriera di Demi Lovato. In questa annata l’artista ha infatti pubblicato il suo quarto studio album “Demi”, disco che si è rivelato un buon successo in classifica permettendo all’interprete di arrivare per la prima volta a risultati positivi anche in paesi come il Regno Unito o l’Italia ottenendo 2 dischi di platino ed uno d’oro in America Latina. Dal progetto è stato estratto un singolo di grande successo come “Heart Attack”, brano che si è rivelato la prima hit mondiale della sua carriera vendendo 5 milioni di copie ed ottenendo 4 dischi di platino, 4 d’oro e 1 d’argento. Gli impegni come giudice di X Factor ed attrice in “Glee” hanno portato la sua label a non dare sostegno ai suoi ultimi singoli i quali non hanno dunque bissato questo successo nelle charts, ma nonostante ciò la Lovato sembra ora più che mai carica e pronta ad iniziare una nuova Era discografica.demi-lovato-in-blu-in-brasile-01

La star ha infatti comunicato ufficialmente di essere già al lavoro sul suo quinto studio album, disco che potrebbe essere dunque pubblicato nel corso del 2014. Per quanto riguarda le collabo che saranno presenti nel progetto, l’interprete ha voluto buttare un occhio al passato scegliendo di duettare con il suo ex fidanzato Joe Jonas, con cui aveva già collaborato nella hit “This Is Me”. In questo periodo, Joe ha sicuramente una popolarità nettamente inferiore a quella della sua ex fidanzata per cui potrà sfruttare questo duetto per cercare di rilanciare la sua carriera. A mio parere non sarebbe una cattiva idea se Demi scegliesse di cambiare casa discografica per questo progetto vista la maniera assurda in cui la Hollywood Record l’ha sostenuta una volta passata la fase di lancio del disco. Cosa ne dite di questa notizia?

  • _DREW

    Un nuovo album per tirare quanti singoli? Due? Tre solo per accontentare i fans.. ma piantiamola.. che le facciano promuovere a dovere DEMI e non rompessero le balle, che ha dei capolavori come Nightingale ed è follia non girarci un video!
    per quanto riguarda la Hollywood.. non a caso un sacco di artisti se ne sono andati, tra cui la mia Hilary Duff.

  • Felice

    lavorarci vabbene,ma ci sono altre 2-3 perle da estrarre da demi,ma già è tanto che sei arrivata a 3 singoli,di solito ti fermi a due,ma nn rilasciare warrior,in case ,Nightingale,o shoudn’t come back è verramente una pazzia…

  • cristian

    Per chi dice che questo cd ha ottenuto risultati inferiori rispetto ai suoi album passati è errato, “DEMI” è il suo album che ha venduto di più a livello globale, quindi è il suo risultato migliore, Heart Attack però ha venduto 2,5 milioni e non 5, comunque ottimo successo, per il resto ha sbagliato la label nella scelta di Made in the Usa e Neon Lights, Demi Lovato ha successo per le ballate e in questo cd ce ne sono di meravigliose ( Warrior, Nightgale, Shouldn’t come back ) .. ok che Neon Lights sta ingranando ora visto che ha un buon supporto dalle radio , però non è la vera Demi, poteva proseguire tranquillamente sulla scia di Heart Attack con altre canzoni da scegliere, peccato ! A go gomez volevo rispondere che il tour di Demi sta andando più che bene, si sanno già i biglietti delle prime tappe e sono tutte SOLD OUT, e piano piano la Lovato ha già affermato che il tour si espanderà e non toccherà solo USA, Canada, Messico e Brasile ;)

    • Goo gomezz and Shaki

      Ahh ok non lo sapevo :)

  • spongbob

    Siete sicuri che heart attack abbia venduto 5 milioni mi sembra che solo pink e katy perry hanno venduto 5 milioni quest’ anno tra i cantanti femminili ovviamente

  • Goo gomezz and Shaki

    Ma che dici ? Heart Attack non ha venduto 5 mln di copie !

  • diaboliko

    “DEMI” non è mi piaciuto molto, però Demi mi piace molto, la seguo dagli inizi. C’è da dire che però questo album ha venduto molto meno rispetto ai precedenti, tutti e 3 sul mezzo milione solo negli Stati Uniti. Questo è ancora sotto le 300.000! Non è un flop, però… IDEM “Stars Dance”….

    • ciò dipende dal calo della discografia, non da loro… se noti quest’anno tutti o quasi hanno avuto cali assurdi in quanto a vendite

      • Goo gomezz and Shaki

        HAHAAHA ma poi metti in mezzo anche il cinema , si vede che sei un Hater di me-da , che parla senza informarsi , prima di tutto ai voglia che sanno che farle fare e poi se certe volte dimostra di essere stanca se lo può anche permettere visto che tra cinema , musica e impegni vari sta molto impegnata ! Se ci pensi nel 2009 musica, nel 2010 film e musica , nel 2011 film e musica, 2012 film , 2013 musica , 2014 si prospetta film,musica !
        Poi non fa a tempo di finire il tour in america che deve fare la perfomance ai Dallas Cowboys , e dopo solo due giorni via con i concerti ai vari Jingle Ball , e devi considerare che lei fa le prove e quindi si stanca minimo il doppio di quello che noi la vediamo fare !!!!
        Dite varie assurdità tipo che non ha talento ma non dite che non sta piena di lavoro !
        Poi lei non stona affatto al massimo viene molto aiutata dalle coriste , usa spesso il pre rec , usa ogni tanto il play back e ha una voce un po troppo bassa , ma non che stona perchè quando canta canta mooooolto bene solo che ha un tono basso e non tanto si sente la voce ma lei non stona assolutamente !

      • giacomo

        Certo che è piena di lavoro non ho mica detto questo, ci sono i suoi fan che la sostengono come è giusto che sia, se le chiedono di fare un cd ben venga per lei e per i suoi fan, ma lei non sa cantare questo è il punto non sto dicendo che non la conosce nessuno sto solo dicendo che questo non è il lavoro che le appartiene ne cinema ne musica, magari modella che ne so io, ma secondo me e secondo la maggior parte delle persone è piatta senza talento e senza una personalità, usa molte volte pre rec playback e quando non lo usa, ci sono le coriste che hanno il microfono più alto del suo cossichè tutte le stonature vengano nascoste, ma quando fa certi acuti che purtroppo si sentono è da piangere, la peggiore nel musica odierna….

      • Goo gomezz and Shaki

        Come attrice è bravissima , ed moltissimi attori l’hanno nominata l’attrice di più talento tra le giovani !
        E come attrice porprio non puoi dire che non ha talento perchè non è vero ma almeno hai visto un suo film ?? Poi tu chiami film come Spring Breakers o Getaway film disney ???
        Come cantante anche ha talento non come per la carriera da attrice ma comunque è brava !
        Ma poi magari voi vi limitate a guardare le perfomance negative , e poi il Playback non lo usa quasi mai , usa spesso il Pre rec questo SI ,ma chi non lo fa tra i cantanti di oggi ??
        E cmq se ti vedi i suoi live acustici capirai che ha una bella voce , e che l’unico difetto della sua voce è che è piuttosto bassa ma se aveva un tono più alto sarebbe stata molto più intonata !
        Ecco cmq una foto dal photoshoot del film Spring breakers e vediamo se è un film disney :http://pad.mymovies.it/filmclub/2012/01/077/locandinapg12.jpg
        Oppure una foto dal film Getaway : http://www.ilmondodipatty.it/wp-content/uploads/2013/06/selena-gomez-getaway.jpg ( se non lo capisci ha in mano una pistola )
        Ed eccoti un live acustico di Come and get it dove ha cantato molto bene si è stata aiutata dalle coriste ma cmq ha cantato bene ! : http://www.youtube.com/watch?v=ioeJXcefy8Y

    • Goo gomezz and Shaki

      Si però non devi considerare solo l’album , bisogna considerare tutto di un era musicale ! E nell’era Stars Dance di Selena ci sono stati moltissimi buoni risultati , come il successo del primo singolo,il medio successo dell’album,il buon successo del secondo singolo , il suo primo tour mondiale che registra quasi tutte date sould out , viene considerata dipiù da tutti , fa per la prima volta perfomance da ricordare , ha imparato a ballare ecc ecc………
      E tutto questo fa di quest’era la sua migliore di sempre ( che poi in verità è la prima per lei , solo che voglio considerare anche le ere di quanto faceva parte della band ) !
      Per la DEMI era invece fa un po peggio visto che rispetto a Selena , sta avendo meno popolarità tra le persone e presenza scenica , ha avuto due singoli flop , il tour per quanto ne so sta andando benino ma nnt di che considerando che non è neanche un tour mondiale ! L’unico vero ottimo risultato di questa era è il primo singolo Heart Attack ma poi il resto …………..

      • Goo gomezz and Shaki

        Non ha presenza scenica allora vatti a guardare la perfomance all’Half time dei Dallas Cowboys ma di sicuro tu non lo farai e sopratutto non l’hai vista , ma almeno sai che significa presenza scenica ? Quella perfomance ai Dllas cowboys ha creato tantissimi articoli su di lei , tanti gossip , e se ne è parlato per molto ! Oltre che l’hanno guardata in tv minimo 25 mln di persone , addirittura ho letto da qualche parte che erano in 100 mln a guardarla però ammettiamo che siano 25 mln sono cmq tantissime per la sua età ha lasciato tutti a bocca aperta e non venirmi a dire che non sa ballare perchè è il colmo dirlo proprio ora che sta facendo perfomance ottime dal punto di vista del ballo !!! Magari sulla voce ti posso dare un minimo di ragione , ma si sa che purtroppo nel mondo dello spettacolo la voce conta ben poco , Britney ci ha regalato perfomance STORICHE , ma a livello vocale se erano buone era anche tanto !
        Ora non dico che Selena fa quelle perfomance ma è sulla buona strada !
        E poi in questo periodo Selena è sulla bocca di tutto un po come Miley nel periodo della perfomance agli vma 2013 proprio dopo quella perfomance , parlano tutti di quella perfomance e della parrucca con capelli corti , che sta indossando ! Ora soltanto perchè ha usato il play back massimo una decina di volte nella sua carriera dobbiamo fare tanto scandalo quando da anni che gli artisti stra usano il play back e pre rec ! Cmq ti lascio il video della perfomance ai Dallas Cowboys chissà che te la guardi !

      • giacomo

        Performance da ricordare, ha imparato a ballare, ha più presenza scenica…. cooossaaaa????, selena non avrà performance da ricordare non sa ballare e non ha alcuna presenza scenica sembra che faccia tutto sotto sforzo, prima di parlare a caso, concentrati su una sola cosa prima di tutto: Demi Lovato sa cantare Selena Gomez sa stonare e usare il playback, preferisco un’artista che vende 50.000 copie in meno (perche alla fine hanno avuto lo stesso successo) ma che sappia fare il suo lavoro non una che l’hanno messa su un palco a non far niente perche dopo i filmetti della disney non sapevano cosa farle fare…. mio dio cosa mi tocca leggere, comunque heart attack ha venduto 2.5 milioni di copie mondialmente, in usa è poco più di 2 milioni….. non scrivete boiate pompando degli artisti….. sepero che Demi riuscirà un giorno ad andarsene da quella label e avere i riflettori che si merita davvero!

      • cristian

        Go gomez, a me non dispiace Selena, ma di sicuro con la Britney dei vecchi tempi non ci sono paragoni, la Spears era iconica sul palco, le sue performance erano strepitose, la Gomez se la cava nel ballo, è ben diverso! anche la Lovato quando ha fatto il mini tour per Unbroken ( era ancora abbastanza magra) si muoveva più che bene, anzi forse anche meglio di Sel, basta rivedere i video di Demi quando balla ad esempio ” All Night Long” , anche Bieber non si muove male nelle coreografie , ma se prendi un Chris Brown , bè quest’ultimo da una pista a Justin, le coreografie di Britney erano anche molto più difficili, ma lei studiando danza da piccola riusciva a farle senza problemi, scusami ma le coreografie di Selena sono piuttosto semplici, che Britney come Selena non sia questo granché a livello vocale siamo d’accordo, ma la Spears come performer compensava tutto, a mio avviso Selena non sarà mai come lei, se non balli alla grande ora a 21 anni, quando lo fai ??? a 30? il talento ce l’hai nel sangue, puoi migliorare ma a certi livelli non arrivi !!! A mio avviso tra le disney stars Miley e Demi le sono nettamente superiori, basta guardare i loro live, essere fan è anche ammettere gli aspetti negativi dei propri beniamini, io adoro Britney, ma di certo non ho problemi a dire che la vecchia Spears è andata ormai e non tornerà , nonostante continuerà ad avere il mio sostegno, ecco per me l’errore è che tu pompi troppo Selena Gomez, quando oggettivamente come cantante lascia a desiderare e a livello coreografico si, andrà di pari passo con le altre ballerine ma non incanta , non ha la stoffa della vera popstar. E ripeto, lo dice uno che non è contro Selena, anzi alcune sue canzoni le ascolto volentieri, ma finisce la. Cyrus e Lovato fanno buona musica, basta pensare a Wrecking Ball o Skyscraper.

      • Goo gomezz and Shaki

        Ma io sono il primo che dico che tra Selena e Britney non c’è paragone ahhah OVVIO SELENA NON SARà MAI BRITNEY
        Solo che ora di nuove Britney non ce ne sono , e Selena è quella che ci si avvicina dipiù !
        Poi se ricordi le prime perfomance della Stars Dance era erano pietose a livello coreografico e di spettacolo , tranne quella agli Mtv Movie Awards le altre erano molto scadenti !
        Mentre adesso sta migliorando molto ! Una perfomance come quella che ha fatto all’Halftime dei Dallas Cowboys qualche anno fa ma anche qualche mese fa se la sognava , in quella pefomance aveva la stoffa da super popstar , solo che è ovvio che se nella sua carriera musicale quella rimarrà l’unica perfomance veramente ben fatta e sopratutto ben riuscita non sarà neanche un po confrontabile a Britney ! Diamole il tempo di migliorare , si è vero le sue coreografie sono facili ma se noti più passa il tempo e più piano piano diventano più difficili ! SE MAI QUELLO CHE MANCA A SELENA è QUALCOSA CHE LASCI A BOCCA APERTA IL PUBBLICO FACCIO UN ESEMPIO COL TWERK DI MILEY OPPURE L’ESIBIZIONE COL SERPENTE DI BRITNEY , DICIAMO CHE NELLA PERFOMANCE AI DALLAS COWBOYS SI è MOLTO AVVICINATA A FARE RIMANERE TUTTI A BOCCA APERTA POI SOPRATUTTO L’ENTRATA CHE HA FATTO è STATA MOLTO BELLA , E ANCHE QUANDO HANNO STOPPATO SLOW DOWN PER METTERE UNA BASE DANCE PER FARLA BALLARE MOLTO BENE !
        Insomma dico solo di lasciare il tempo di esplodere visto che questo è ancora il suo primo album da solista e per ora per me le cose vanno molto bene da tutti i punti di vista !( successo , perfomance , attenzione mediatica , insomma tutto quello che c’è in un era musicale )

      • giacomo

        Quella non è presenza scenica era ferma li dov’era per metà spettacolo a cercare di stare a pari passo con i ballerini, e in più certi passi non li faceva nemmeno -.- per poi camminare per il palco, 100 milioni?, ma sai che è quais metà america quei numeri lo fa solo il super bowl! sinceramente guardo tutti i giorni siti di musica e di quella performance non ne ho visto nemmeno l’ombra…. scusa ma poi ai livelli di miley per visibilità mediatica come ai VMA sto male! hahah non ci arriverà mai! pre tre interi mesi se ne è parlato, poi per wrecking ball (canzone grandiosa), per i suoi scandali gli ema, selena gomez se le sogna queste cose! miley come spero tu sappia sta vendendo tra singoli e album come katy perry e lady gaga e vorrei aggiungere che delle tre diciamo le più famose adesso è quella che ha venduto di più nella sua carriera, selena gomez avrà venduto si e no 3 milioni di album miley è a quota 23-24, spero tu stia scherzando…. si ho visto la performance totalmente in pre rec, e quando ha salutato il pubblico all’inizio non riusciva nemmeno a parlare perche ha la voce troppo bassa, tu sei accecato da lei, perche sei suo fan! l’unica cosa che salvo è la sua bellezza, ma poi nulla! una vera pop star? ha lasciato a bocca aperta il pubblico? non ha fatto nulla di speciale, o che non canti e ci proponi qualcosa di veramente bello oppure fai come miley, che non balla ma che canta davvero bene senza nessuno tipo di stonature e lei si che sa come intrattenere il suo pubblico catalizzando l’attenzione su di te e lei fa queste cose da quando aveva 13 anni per 7 anni fa! svegliati che è meglio!

      • Goo gomezz and Shaki

        Vabbè sei perso ………..Cià

  • Mask

    Wow anche lei lavora a un nuovo album, l’anno prossimo allora sarà ancora l’anno della disney visto che anche Selena e Miley hanno annunciato che stanno lavorando a nuova musica! Spero siano fantastici come quelli pubblicati quest’anno! Ha amato di più DEMI, Stars Dance e Bangerz che quelli di Gaga, Perry e Britney!

  • Marty

    Di già al quinto album ??!!! Beh , ha fatto in fretta !!:) comunque sono curiosa di vedere cosa ne uscirà dal duetto con Joe e dall’album in sè per sè !!:)