Dopo i suoi grandi successi ottenuti nel mondo della recitazione ed in quello discografico, ora Demi Lovato ha deciso di lanciarsi verso un’altro e totalmente diverso ambito del mondo dello spettacolo: la scrittura. La cantante di “Heart Attack”, infatti, aveva annunciato già da qualche giorno l’imminente arrivo di una grossa sorpresa per i suoi fan, ed alla fine questa sorpresa si è concretizzata nell’annuncio riguardante il suo primo libro “Staying Strong”. Per il momento non sappiamo ancora quando il libro sarà pubblicato, tuttavia possiamo dirvi che sarà un libro-diario il quale parlerà di come Demi sia riuscita a sopravvivere al suo periodo buio.2013 Much Music Video Awards

Ecco cos’ha affermato la Lovato al riguardo: “Ora vi dirò perché il libro si chiamerà Staying Strong. Una delle cose che mi ha aiutato durante il ricovero era parlare tutti i giorni, una volta al giorno. Sono una che crede fermamente nell’iniziare ogni giornata con una meditazione, dunque ho messo insieme 365 delle mie citazioni preferite ed ho eseguito una piccola meditazione mattutina per ciascuna. Questo libro è qualcosa che riesce sempre ad eccitarmi e mi auguro che ispiri anche voi a stare forti (staying strong)”. Personalmente trovo che la pubblicazione di un libro simile sia un’ottima mossa mediatica e non vedo l’ora di poter leggere la storia di Demi e della sua risalita dall’abisso. Voi cosa ne dite di questa notizia?

9 Commenti

  1. Tanto per ricordarci ancora una volta quello che ha passato, che la sua storia l’ha resa forte. La solita storia che ormai sanno anche i muri.
    Dovrebbe concentrarsi di più sul canto, tanto non ha bisogno di continuare a ribadire la sua storia dato che la voce ce l’ha.

    • Hai ragione lei non non ne ha bisogno,ma ci sono molte persone che ancora hanno bisogno delle sue parole , dei suoi consigli e della sua storia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here