Come auspicato da gran parte dei suoi fan (soprattutto dalle nostre latitudini), Demi Lovato ha finalmente deciso di partire per un tour mondiale. La star, nata sotto la scuderia Disney, che negli ultimi anni ha conquistato prima gli Stati Uniti e poi anche altri mercati con hit come “Skyscraper”, “Give Your Heart A Break” e “Heart Attack”, aveva annunciato già da qualche settimana che questo mercoledì avrebbe rilasciato news importanti… la star ha infatti annunciato che a settembre partirà il suo “The Demi World Tour”, la prima tournée mondiale della sua carriera.demilovatoinconcerpaul

Il tour partirà il 6 settembre da Baltimore; come prevedibile, la prima leg sarà infatti proprio quella nordamericana, le cui date sono già state annunciate. Per quanto riguarda gli opening act che potremo ammirare in questa prima parte del tour, la scelta della Lovato è ricaduta sulla cantante di “Human” Christina Perri e sul duo australiano MKTO. A questo punto appare chiaro il motivo per cui l’interprete ha voluto continuare la sua ultima Era discografica e di non fermarsi al terzo singolo “Neon Light”, disco d’oro negli States. Vedremo se Demi approfitterà della tournée per rilasciare materiale inedito o se continuerà a promuovere soltanto la Demi Era, e soprattutto se deciderà di proporre almeno un concerto anche qui in Italia. Cosa ne dite di questa notizia?
Ecco le date nordamericane ed un breve teaser:

Sept. 6 Baltimore, MD (Baltimore Arena)
Sept. 7 Albany, NY (Times Union Center)
Sept. 9 Pittsburgh, PA (Petersen Events Center)
Sept. 12 Raleigh, NC (PNC Arena)
Sept. 14 Miami, FL (American Airlines Arena)
Sept. 15 Orlando, FL (Amway Center)
Sept. 17 New Orleans, LA (Lakefront Arena)
Sept. 19 San Antonio, TX (AT&T Center)
Sept. 21 Tulsa, OK (BOK Center)
Sept. 23 Kansas City, MO (Sprint Center)
Sept. 25 Denver, CO (Pepsi Center)
Sept. 28 San Diego, CA (Viejas Arena)
Oct. 2 Seattle, WA (Comcast Arena)
Oct. 4 Edmonton, AB (Rexall Place)
Oct. 5 Calgary, AB (Scotiabank Saddledome)
Oct. 7 Saskatoon, SK (Credit Union Center)
Oct. 11 Moline, IL (iWireless Center)
Oct. 14 Chicago, IL (United Center)
Oct. 15 Louisville, KY (KFC Yum! Center)
Oct. 17 Uncasville, CT (Mohegan Sun Arena)
Oct. 19 Montreal, QC (Bell Centre)
Oct. 20 Hamilton, ON (First Ontario Centre)
Oct. 22 Manchester, NH (Verizon Wireless Arena)
Oct. 24 Hershey, PA (GIANT Center)
Oct. 25 Newark, NJ (Prudential Center)

2 Commenti

  1. Ma che senso c’è ad organizzare un altro tour ? Non era meglio aggiungere un altra leg eurepea al Neon litghs tour ?????
    Due tour per un album bha mai vista na cosa del genere !
    L’unica cosa che mi fa piacere è che ci tiene veramente a quest’era e che la farà durare tantissimo anche se non è che stata tutto sto successone addirittura non mi stupirei se durasse più dell’era di Miley !

  2. ah boh manco io XD comunque verrà anche in europa, è sicuro, altrimenti non sarebbe un tour mondiale… il tour con shazam magari non lo fa perché neon lights non ha raggiunto il numero minimo di tag…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here