demi-lovato-italia

Sono state ben poche le volte in cui Demi Lovato ha dedicato el tempo all’Italia in passato. Vuoi per i magri risultati ottenuti finora qui nel Bel Paese, dove la sua unica vera hit è “Up” con Olly Murs ed ha ottenuto un disco d’oro da solista solo con “Cool For The Summer”, vuoi semplicemente per la scarsa importanza che l’Italia riveste nella scena mondiale, fatto sta che Demi per il momento ha speso ben poco tempo ed energia per la promozione in terra italica.

Essenzialmente, gli step promozionali di Demi in Italia sono stati due: una conferenza stampa ai tempi di “Unbroken”, il suo terzo album, ed un mini concerto per poche centinaia di persone selezionate fra quelle che avevano comprato l’album nella sua prima settimana ai tempo del suo quarto sforzo discografico “Demi”. Nessun concerto vero e proprio dunque, per quanto tutti sperassimo che questo sarebbe arrivato proprio durante la “Confident Era”, dato che comunque i lavori che abbiamo citato avevano evidenziato un piccolo crescendo dell’impegno promozionale di Demi in Italia.

Ebbene, a pochi giorni dall’ultima data statunitense del Future Now Tour (QUI per scoprire cos’è successo in questa occasione), durante un evento tenuto in compagnia dei DNCE, Demi ha confermato che presto avrà appuntamenti promozionali in alcuni paesi, e fra questi ha citato anche l’Italia. Nessuna notizia in più ci è stata comunicata per il momento, tuttavia è chiaro che tutti i fan sperano di poter assistere finalmente ad un suo concerto.

Del resto, la stessa Demi ha parlato di uno “show”, resta solo da capire sarà un normale concerto oppure uno spettacolo privato per cui è stata scritturata. Vi terremo aggiornati su ogni nuovo annuncio della popstar. Voi andreste a vederla in concerto? E in caso venisse, secondo voi sceglierebbe la solita Milano oppure ci sono possibilità anche per altre città?

  • Travis

    Concordo con chi dice in qualche ospitata (da oggi Milano sarà invasa da star per la fashion week). Ma comunque incrociamo le dita per un corcerto a Roma daiii

  • Breezy

    Se è un “appuntamento promozionale”, mi vien da pensare ad un’ospitata a x factor, non a un concerto vero e proprio, anche perché comunque non ha un nuovo album da promuovere… Ma ad ogni modo, si spera sempre al concerto da palazzetto