demi-puffetta

Demi Lovato negli ultimi anni ha lavorato principalmente nel mondo della musica, ma la talentuosa cantante non ha disdegnato nemmeno qualche ruolo per quanto riguarda un altro ruolo che riveste da sempre nel mondo dello spettacolo, ossia quello di attrice. A qualche anno dalla sua partecipazione a Glee, nota serie TV musicale che l’ha vista prendere parte al cast fisso per alcuni episodi, Demi a breve arriverà nelle sale cinematografiche americane in quanto doppiatrice di un noto personaggio che ha reso più divertenti le infanzie di tutti noi: Puffetta.

Il film al quale Demi presterà la voce è dunque l’ennesima trasposizione cinematografica dei piccoli ometti blu, ossia “I Puffi 3D”, ed arriverà nelle sale italiane a partire dal prossimo 7 aprile. Ovviamente, noi italiani non potremo ascoltare al cinema la voce di Demi Lovato, tuttavia chiunque voglia può visionare la versione originale sottotitolata nella nostra lingua, così da apprezzare il lavoro di doppiaggio dell’interprete di “Heart Attack”. 

Ebbene, con mesi di anticipo rispetto alla pubblicazione dell’atteso lungometraggio di animazione, è stato pubblicato un primo trailer in cui possiamo ascoltare la voce di Demi, per una volta non alle prese con le note più alte del pentagramma. 

Vedremo se questa nuova avventura offrirà all’artista la visibilità giusta per effettuare un comeback caratterizzato da numeri migliori rispetto a quelli di Confident. I risultati del “Future Now Tour” sembrano accendere una luce positiva sulla cantante, e questa esperienza non potrà che farle bene da questo punto di vista. Qualcuno ha intenzione andare a vedere il film al cinema?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here