demi-lovato-avril-lavigne-ashley-tisdale-charming

Avril Lavigne, Ashley Tisdale e Demi Lovato presteranno le loro voci e talenti musicali nel prossimo film d’animazione “Charming“.

Lavigne sarà la voce di Biancaneve, Tisdale di Cenerentola, Demi Lovato invece, sarà la protagonista femminile, Lenore, e produttore esecutivo della colonna sonora del film.

La commedia d’animazione, diretta da Ross Venokur, reinventa le storie di tre principesse familiari – Cenerentola, Biancaneve e la Bella Addormentata. I produttori del film hanno detto che la voce del principe azzurro a breve verrà rivelata.

“Demi, Avril, Ashley sono tra le più popolari giovani stelle nell’arena dell’intrattenimento globale”

Noi non vediamo l’ora di vedere il film, e voi?


 

Confermato che le tre cantanti creeranno una super collabo per la colonna sonora del film! Noi non vediamo l’ora di ascoltarla, e voi?

25 Commenti

  1. chissà,magari collaborare con una cantante del calibro di Avril Lavigne farà tornare la voglia ad Ashley Tisdale di rimettesi al lavoro per il terzo album di cui aveva parlato

  2. Ecco la notiziona dell’anno!!! Praticamente due delle mie cantanti preferite (Avril e Demi) ed un’altra che avrebbe potuto fare tanto ma non le è andata bene

  3. “Demi, Avril, Ashley sono tra le più popolari giovani stelle nell’arena dell’intrattenimento globale”… approvo Demi, facciamo passare anche Avril, ma Ashley Tisdale? Chi fra i giovanissimi sa realmente chi è?

    PS Non doveva uscire un suo album l’anno scorso?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here