Subito dopo la conferma della release di “Really Don’t Care” come quarto singolo estratto dal suo album “Demi”, ecco arrivare una nuova traccia interpretata dalla Lovato. L’interprete, che attualmente sta portando avanti la leg sudamericana del suo “The Neon Lights Tour”, non rilascia musica inedita dalla sua versione di “Let It Go”, tuttavia ora è spuntata una unreleased track che potrebbe appartenere alla recording session del suo terzo sforzo discografico “Unbroken”.

Il brano in questione è intitolato “Besame Mucho” e, a dispetto del titolo, non si tratta di una canzone totalmente in spagnolo, ma di una fusione tra ritmiche latine ed anglofone, caratterizzata da strofe in inglese e ritornelli in spanglish, il tutto eseguito attraverso un’ottima performance vocale e su una base prettamente latin pop. Devo dire che su questi brani, Demi si è sempre dimostrata molto forte… come dimenticare, ad esempio, l’ottima esibizione di Skyscraper/Rascacielo agli ALMA Awards di qualche anno fa? Per questa ragione mi auguro che brani di questo tipo possano trovare posto nei suoi prossimi album, e magari anche diventare singoli così da donare a Demi le stesse possibilità di successo sia nel mercato anglofono che in quello latino. Eccovi il brano, che ne dite?

 

2 Commenti

  1. plagio no, è che è lo stesso genere… sono comunque due donne statunitensi di origini latine che vogliono sottolineare questo con questi brani

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here