Demi Lovato ha ribadito la sua voglia di una relazione, uomo o donna che sia, non fa differenza!

Demi Lovato Bisex Lesbica

La bisessualità di Demi Lovato non é un mistero, la cantante già nel 2015 aveva dichiarato di amare sia uomini che donne, ed ha avuto relazioni amorose anche con delle ragazze in passato.

In una nuova intervista, la cantante di “Sorry Not Sorry”, ha dichiarato di voler avere una nuova relazione, con una connessione umana forte, indipendentemente dal sesso dell’altra persona.


 

Intervistata da Alan Carr, Demi Lovato ha parlato dell’origine del brano Cool For The Summer“, facendo intendere che il testo della canzone sia autobiografico, e quindi di essere bisessuale.

Demi ha affermato di non confermare, ma sicuramente di non negare che la canzone parli di sperimentare esperienze con entrambi i sessi.

“Tutte le mie canzoni sono basate su esperienze personali. Non penso che ci sia niente di male a sperimentare”.

Demi si unisce così alla lunga schiera di artiste donne (Lady Gaga, Miley Cyrus, Kesha, Jessie J, Azealia Banks, Fergie, …) che hanno fatto outing dichiarandosi bisex. Pare proprio che questo coming out sia una sorta di moda, oppure un tentativo per fortificare il proprio fanbase omosessuale? Certo, sembra strano che proprio ora Demi Lovato abbia voluto dare ad intendere di aver sperimentato esperienze con entrambi i sessi…

Un anno fa una certa Iggy Azalea (che neanche a farlo apposta è un’amica intima di Demi) accusò le popstar che avevano dichiarato la propria bisessualità di mentire al pubblico:

“C’è un trend di gente che si finge bisessuale… sei bisessuale, ma hai avuto fidanzati uomini per tutta la vita, non sei gay. Perchè fingi di esserlo?… Anche essere etero è cool! Sembra che i gay oggi siano così trendy che la gente voglia esserlo quando in realtà non lo è. Amo i gay ma io sono etero, non voglio baciare una ragazza… non sono una persona penosa che finge di essere gay…”

Insomma, io sono abbastanza d’accordo con Iggy, voi che ne pensate? Dobbiamo concedere a Demi e a tutte le altre il beneficio del dubbio? Guarda caso i cantanti uomini sono tutti eterissimi…. come se la bisessualità fosse un fenomeno solamente femminile…

  • #MadonnaMusic

    appena ho letto il titolo o preso un colpo lol…che dire…se gli piacciono entranbi i sessi amen…pure madonna ha amato delle donne ed e’ stata in club gay,nion parliamo di lady gaga che si batte per i diritti dei gay lol

  • TheGOAT

    E chi te l’ha chiesto ?

  • Non ha mai detto di essere esplicitamente omosessuale, potrebbe essere semplicemente una donna etero curiosa, no? Cioè io boh.
    Comunque Iggy ha ragione questa volta, non deve essere una moda.
    E voglio precisare la situazione di Gaga e Jessie J.
    Gaga: lei ha affermato di essere bisessuale anni fa, ma dicendo che se per le donne ha semplice attrazione fisica per gli uomini ha anche attrazione sentimentale.
    Jessie: ha affermato che è il suo ruolo ad imporle la bisessualità, lei sarebbe lesbica.

    • Tom

      mmmh io a dir la verità avevo letto che Jessie J aveva diciamo rinnegato la sua bisessualità, dicendo che si trattava di una fase, e che adesso era eterosessuale.
      Anche perchè sta con quel gnocco di Luke James…

      • Ecco forse ho detto una stupidata, mi scuso allora.
        Ma davvero sta con questo tipo qui? Accipicchia!

    • #MadonnaMusic

      si anche perché lady gaga sta per sposare un uomo!

      • Si, Gaga è fidanzata con Taylor Kinney e sono bellissimi assieme!

      • #MadonnaMusic

        Ma il matrimonio quando lo fanno?

      • Eh non so.

      • #MadonnaMusic

        Ah ok
        Ma davvero fa con tony bennet un’altro album jazz?ma spero di no

      • #MadonnaMusic

        Uff

      • Eh non so.

      • #MadonnaMusic

        Ma il matrimonio quando lo fanno?

  • Gin

    è rimasta qualche donna eterosessuale nel mondo della musica? XD

  • Cristian

    Tralasciando che non ha confermato nulla, non ha mai detto di essere BISEX, quindi già l’articolo è scadente per questo, anche fosse stato vero il beneficio del dubbio bisogna sempre darlo o no? oppure meglio cominciare con i commenti da italiano medio come : penosa, ridicola, è scaduta.
    Poracci.

    • Davidernbjunk

      Guarda che ognuno ha il diritto di esprimere le proprie opinioni… poi nessuno ha definito Demi con quegli appellativi…bisex o no, comunque ha affermato di aver avuto esperienze omosessuali così come lo hanno fatto altre popstars. La bisessualità non è mica una vergogna eh, perché ci tenete tanto a battere su questo punto???

      • Cristian

        si dalle critiche stupide di qualcuno, ecco da cosa vogliamo discolparla, mica sono io che ho detto che lo fa per pubblicità, io dico che se anche lo fosse sono affari suoi. FINE.

      • Davidernbjunk

        Appunto sono affari suoi. Peccato abbia fatto una dichiarazione pubblica. Qua nessuno contesta il gay o no, qui si contesta la strumentalizzazione dell’outing, che guarda caso viene fatto solo quando si intraprendono certe direzioni artistiche.

      • Nate Lyless

        Che sia o che non sia bisex , che l’abbia ammesso pubblicamente o meno fatto sta che è la qualità di questo e molti altri articoli di questo sito ad essere scadente, e siccome vedo che non sono l’unico ad averlo notato, anzi vedo sempre minimo un commento per articolo riguardo questo, siete pregati di farli scrivere a gente che utilizzi un linguaggio meno infantile (a volte si sentono cose che nemmeno un 13enne direbbe) e che si avvicini il più possibile alle basi di stesura di un articolo (decente). Fare un articolo sulla musica non vuol dire che esso debba essere di minor qualità linguistica rispetto ad uno di politica, scienza o cronaca, ma a quanto pare su questo sito sembra essere questo il trend e utilizzare il tema abbonato come “frivolo” per giustificare una così scarsa qualità del registro impiegato. Per fortuna che conosco l’inglese e anche abbastanza bene da potermi permettere di leggere articoli su billboard o idolator che sanno accattivare ed usare ironia/sarcasmo in modo diligente e distintivo senza cadere nella mediocrità, che a quanto pare da qualche mese copre tutti gli articoli del sito.

      • Cristian

        ma contestare senza avere delle prove sulla “probabile” strumentalizzazione, non è una mossa azzeccata.
        Se fai un articolo dovresti essere imparziale, e non dire che la protagonista della notizia è una cazzara a priori.

      • Davidernbjunk

        Io ho chiesto il vostro parere… posso avere un’opinione da condividere a fine articolo? Peraltro l ho posta come dubbio.

  • Confident

    Ma perchè parlate se non sapete le cose? LOL Demi è stata a letto con Ruby Rose o come si chiama lei, lo sanno tutti e non ha detto di essere bisessuale ma che ha sperimentato, Davide bisogna saperli scrivere gli articoli… ;)

    • Nate Lyless

      Concordo infatti gliel’ho appena commentato

  • Honeymoon

    Sono d’accordo con ogni parola pronunciata da Iggy. Purtroppo è così, in molte arrivano a tanto per attirare l’attenzione su se stesse e consolidare il proprio fanbase LGBT

  • Caciucco ( detto cacio)

    A questi livelli è arrivata Demi?
    Mamma mia come sta cadendo in basso :/

  • In love with MUSIC

    Io do ragione a Iggy Azalea, tranne Lady Gaga non mi risulta che nessuno di loro sia mai stato fidanzato con un altra donna

    • TheMaxxx

      Miley Cyrus ha avuto una “tresca” con Stella Maxwell, inoltre vi sono alcune foto del periodo ‘ Hannah Montana’ in cui si bacia con altre ragazze.

    • #MadonnaMusic

      Madonna ha amato delle donne anni che fu

  • AnacondaTop (BringsTheEnd)

    Sicuramente è una mossa strategica per fare scalpore..

  • Monyo

    HAHAHAHAHAHAHAHAH ma chi ti crede poi ragazza? Ridicola e imbarazzante , cara Demi non ti serviva questo basso sotterfugio di marketing , hai perso punti e mi dispiace un sacco , avevi cominciato bene

  • Only 1

    Demi mi deludi

  • Fabio (A)

    A giudicare dalla svolta sexy che stanno attuando tutte queste artiste, la prossima dovrebbe essere Selena, ma non penso lo farà

  • Artvilde

    R-I-D-I-C-O-L-A!
    Demi è fidanzata con un bel ragazzo da molti anni! Quand’è che ha avuto il tempo di “sperimentare”? A 12 anni?

  • Boh!

    Ahahahah mi fanno morire queste cose!
    Ognuno è, e deve, essere libero di vivere al meglio la propria sessualità ma questo è tutto marketing. Se attuali popstar, come la Lovato, perdessero i loro fans omosessuali…nessuno le vedrebbe più in circolazione!
    Ma non è così che funziona. Vuoi provare emozioni nuove? Benissimo, buon per te.
    Devi per forza farlo sapere al mondo? Ecco, su questo punto non sono d’accordo.
    Soprattutto perchè lei è non bisessuale, ha semplicemente detto “ho provato”, e fine!
    Non è una repressa che, finalmente, sente il bisogno di poter essere libera e felice di quello che è!
    Oltretutto non credo che, all’interno della comunità gay, siano tutti d’accordo con questa pubblicità non richiesta e probabilmente non voluta.

  • Music Lover ❤🎵🎧

    Queste strategie di vendita sono penose iggy sono d’accordo con te anche io preferisco essere etero infatti lo sono non credo che far parte della società lgbt sia cool. Sto ragionamento è penoso . devi dire che sei bisex se lo sei davvero ps: jessie non è bisessuale e lady Gaga non lo è più

    • Artvilde

      “Lady Gaga non lo è più”
      Da quando si può scegliere il proprio orientamento sessuale?

      • Davidernbjunk

        Esatto

      • Monyo

        Perché anche lei all’inizio per mantenere il suo massivo fanbase lgbt doveva mostrarsi come la paladina di tutti i sessi , anche lei una di quelle ridicole e incoerenti ..

      • Music Lover ❤🎵🎧

        Xké anche lei come xtina hanno cercato di attuare questa strategia di vendita. Gaga stessa ha dichiarato in un tweet che erano tutte str***ate. xtina idem con patate. Scommetto che tranne miley cyrus nessuna di loro è bisex. La musica sta cadendo in basso _
        _
        _

      • #MadonnaMusic

        ma se lady gaga si batte per i diritti dei gay e e’ dichiaramente bisex!ma per favore!

      • Music Lover ❤🎵🎧

        Cosa significa? Anche madonna , xtina , katy ecc… si battono x i diritti gay ma non sono bisex. Ma impara a parlare

      • #MadonnaMusic

        Vabbè ma lady gaga è anche un icona gay

      • #MadonnaMusic

        Vabbè ma lady gaga è anche un icona gay

  • Ik

    sono d’accordo con Iggy,per una volta. Mi sembra che ultimamente dichiararsi bisex sia diventata una moda e per le celebrità un modo per attirare l’attenzione e far parlare di sè. Lovato inclusa.

    • Music Lover ❤🎵🎧

      Hai assolutamente ragione

  • Sperimentare non significa essere bisessuale, significa provare, divertirsi e alla fine può anche non piacerti . Detto questo la maggior parte delle donne sono bisessuali o hanno provato esperienze omosessuali per il fatto che non crescono con determinati concetti come quelli detti agli uomini.

    • Artvilde

      la maggior parte delle donne sono bisessuali ? Ma anche no.

    • Davidernbjunk

      Ma sei serio??? Lol

  • Umberto Olivo

    Non ha confermato nulla.

  • Tom

    calma…non ha detto di essere bisessuale, ha detto che ha sperimentato,c’è una differenza nelle due cose. Sperimentare non vuol dire per forza che le piace, ha voluto solo provare.
    Nell’intervista (se l’avete sentita) il presentatore (gay dichiarato) dice di aver anche lui sperimentato ma di essere poi tornato “per la sua strada” e Demi gli da corda e dice di aver fatto la stessa cosa.
    Ha provato, non è rimasta soddisfatta al 100% a quanto pare, ma questonon fa di lei una bisessuale.
    L’unica azione di marketing è quella di averci fatto una canzone su…