Demi Lovato canta All I Want For Christmas Is You a Christmas In Washington

,
artisti:

Oltre Psy, durante l’ultima edizione di “Christmas in Washington” erano presenti molti altri volti noti del mondo dello spettacolo. Una delle altre star che hanno presenziato all’evento è l’attrice e cantante statunitense Demi Lovato. Appena uscita da un periodo molto positivo per lei grazie alla buona visibilità ottenuta con X Factor USA ed ai risultati commerciali non eccellenti ma comunque positivi ottenuti (quanto meno in patria) con l’album “Unbroken” e coi singoli “Skyscreaper” e “Give Your Heart A Break”, l’interprete per l’occasione ha deciso di esibirsi con uno dei grandi classici natalizi più recenti in assoluto: “All I Want for Christmas Is You” di Mariah Carey.Demi TNT s Christmas In Washington 2012 December 09 2012 demi lovato 33010411 1222 862 600x382 Demi Lovato canta All I Want For Christmas Is You a Christmas In Washington

Dotata di una voce tale da far invidia a gran parte delle altre cantanti venute fuori dall’universo disneyano, Demi ci ha proposto come sempre un’eccellente performance vocale, la quale certamente non può raggiungere la grandiosità della versione originaria di Mimi ma che comunque le ha permesso di fare un’ottima figura in questo frangente.

Attualmente la Lovato sta lavorando al suo quarto studio album, disco che avrà il compito di farle raggiungere risultati superiori a quelli ottenuti finora. Secondo voi riuscirà l’interprete ad affermarsi nell’olimpo della musica o dovrà accontentarsi di restare nello status attuale, fatto da un successo buono ma non sufficiente a renderla una star a tutti gli effetti? In ogni caso vi lascio con la clip della performance…

Top Artisti
  • And

    Cantante bellissima e vocalmente molto dotata!! Ad avercela una voce del genere alla sua età…La cosa che purtroppo (e mi dispiace molto) penalizza lei e altre (vedi Miliey Cyrus,Selena Gomez ecc..) è il fatto di essere usciti come “prodotti” della Disney, e la maggior parte delle persone tende ad etichettarla/e come cantante per i bambini o al max adolescenti, senza riconoscerla uno spessore artistico..Credo che anche x questo non avranno chi come lei una carriera folgorante al di fuori degli States…Peccato, davvero..Questi pregiudizi sono x me incomprensibili..

  • http://masefossimovittime.wordpress.com Deborah

    voce bellissima che magari io mi sogno, ma ha durato un po’ di faticacosa che a Mariah non patirebbe. Tramite questi confronti si può capire quanto la voce di Mariah sia mitica!

  • EnRiii

    Ma quanto ha venduto unbroken?comunque ha estratto solamente due singoli,poteva fare di piu

    • cristian

      se non sbaglio Unbroken è oro negli States, buon successo l’hanno fatto Skyscraper e Give Your Heart a Break, entrambi dischi di platino in patria.

      • EnRiii

        Ok grazie;)

  • EnRiii

    Bravissima;)mai quanto mimi però

  • zizzy cocoricò

    e no…mariah è mariah…demi sa cantare ma le manca la potenza vocale….

    • EnRiii

      Ma infatti non era suo intento imitare mariah;D

  • Ivy

    Demi ha sicuramente un grosso potenziale e una gran voce, ma deve studiare, studiare e studiare ancora. Non trovo che la mossa di X factor sia stata eccezionale… come può stare al fianco di Britney? E’ troppo giovane! Ovvio che avrà il doppio delle potenzialità vocali di Britney stessa, ma a X factor si guarda anche altro oltre alla voce e lì nessuno meglio di Britney può giudicare! Io credo che la Lovato non sfonderà a livello mondiale nemmeno con questo disco!

  • http://pipkin.wordpress.com Pipkin

    A me la voce di Demi piace, e si vede che canta molto bene…qui boh, sinceramente non mi ha detto molto…cioè, è stata brava, ma non l’ha fatta sua, ha semplicemente cantato l’originale stile karaoke…per diventare un’artista a tutto tondo credo ci voglia ancora un po’ :|

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=100001208364981 Alessandro Casula

    Bravissima!