Cambio di strategia da parte di Demi Lovato ed il suo team. La popstar con questo album sta ottenendo risultati oggettivamente scarsi negli Stati Uniti, ma in compenso sta ottenendo numeri buoni (per i suoi standard) in altri mercati.

Per questa ragione, la star ha ben pensato di spostare la macchina promozionale dagli States all’Europa, il che è una grande novità per lei se consideriamo che tolta qualche singola eccezione finora l’unico paese europeo in cui aveva promosso decentemente è il Regno Unito.

Dopo essersi recata in Norvegia, nazione in cui ha concesso delle interviste e parlato di una possibile trasformazione del Future Now Tour in una tournée mondiale, l’artista è volata subito in Svezia per offrire anche qui una performance televisiva del suo ultimo singolo “Confident”.10653279_1215683081780825_8593579872980154272_n

La performance non è stata eseguita in uno studio scelto a caso: Demi si è recata da Idol Sverige, versione svedese del ben più noto American Idol nonché trasmissione seguitissima in Svezia! Basti pensare che di recente ha attirato altre popstar internazionali come Jason Derulo e le Little Mix, i quali hanno tutti eseguito delle performance dei rispettivi lead singles.

A Demi è invece toccato di promuovere il secondo singolo, ed il risultato è stato una performance davvero di ottima qualità. Vestita benissimo e con una presenza scenica molto migliore rispetto a quella messa in atto durante altre performance di questa canzone, Demi ha eseguito la miglior prova canora di questa Era discografica, riuscendo ad interpretare ed a risultare perfetta tecnicamente, ma anche capendo quando era il caso di frenarsi e di non buttarsi su note alte correndo il rischio di steccare.

Eccovi la performance, che ne dite?

6 Commenti

  1. Sperando che passi anche per l’Italia xD
    L esibizione mi è piaciuta, anche se credo sia giunta l ora di cambiare singolo, Confident non ingrana (forse anche perché è uscita inlegalmente più di un mese prima del rilascio ufficiale).
    Agli AMA deve cantare Stone Cold!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here