demi-lovato-red-lips-ftr

Un periodo di promozione abbastanza intensa quello attuale per Demi Lovato. Con Confident, la star ha ottenuto la first week migliore della sua carriera livello mondiale, e per questo le label che attualmente la gestiscono hanno deciso di investire ancora in promozione, un risultato già di per sé buono in quanto indica che chi di dovere è rimasto soddisfatto dall’andamento del progetto.

Subito dopo la performance eseguita da Good Morning America, l’interprete si è recata in un’altro show televisivo molto seguito negli Stati Uniti: quello condotto da Jimmy Fallon. Il presentatore ultimamente sta ospitando moltissime star musicali, e spesso fa fare loro sketch divertenti come karaoke o imitazioni, ma questo non è avvenuto con la Lovato, la quale si è invece concentrata su quello che attualmente è il suo impegno principale: la promozione del singolo “Confident”.

Anche questa volta, la performance del brano è stata buona sul piano vocale e Demi è apparsa abbastanza spigliata durante l’esecuzione, ma il continuo gesticolare non è certo il massimo che si può avere sul piano scenico. Avremmo sicuramente preferito un semplice gioco di sguardi a questo.

Qualche ora più tardi, l’artista si è esibita con l’inno americano durante un importante evento sportivo. Già in passato Demi aveva fatto una figura ottima con questa canzone, la quale spesso ha fatto cadere anche artisti molto meglio dotate vocalmente e più navigate di lei sia per le difficoltà tecniche che presenta che per il suo impatto emotivo, ma a quanto pare lei non ha proprio alcun problema con questo pezzo!

La performance vocale è stata a dir poco eccelsa, perfetta in tutti i suoi punti, ed è riuscita a mandare letteralmente il pubblico in delirio, oltre che ad attirare i complimenti di critici e molte altre star. Un vero successo per la Lovato, che dopo tutte le polemiche sul presunto calo delle sue capacità canore è riuscita a riscattarsi con grande facilità.

Inoltre, in queste ore la sua “Cool for the Summer” ha ricevuto molte nuove certificazioni: disco d’argento in UK, disco d’oro in Svezia e ed Australia e disco di platino in Canada. Ciò la rende la sua seconda canzone più certificata dopo “Heart Attack”… alla faccia del flop!

  • Francesco Teofilo

    È stata bravissima, ma noto dei peggioramenti nella voce rispetto agli anni passati. Deve imparare a controllarsi, perché di questo passo non le rimarrà più alcuna voce, e mi dispiacerebbe, date le sue enormi capacità!

  • Punk95

    Mi è piaciuta , vocalmente è stata davvero brava e convincente.
    Contento delle certificazioni di CFTS, anche se continuo a pensare che sia stata una scelta sbagliata, e che avrebbe dovuto puntare su Stone Cold.

  • ANTI

    brava

  • anna del rey

    Questa tra due anni ,voce non ne avrà più.

  • Fighter

    la voce è molto bassa puravendo due microfoni a disposizione , e le si spezza molto spesso la voce comunque è già tanto che non si sia fatta prendere dal panico e non abbia dimenticato il testo vero christina ?

  • anna del rey

    Dai, di solito urla di più. Comunque le si spezza troppo la voce, dovrebbe iniziare a preoccuparsi e ad agire..

  • Bran.

    No ma Demi che canta l’inno americano al world series 2015? stupenda. Per prendere anche i complimenti di Billy Ray Cyrus, ce ne vuole eh XD

  • Max

    Performance carina, mi è piaciuta molto nell’ultimo minuto dove ha saputo gestire bene le note alte senza urlarle!!

  • Bran.

    Bella performance,come sempre, non delude mai.
    A me sinceramente non piace la scelta di Confident come singolo, boh, non ci capisce molto in quanto a estrazioni di singoli a mio avviso ( ovviamente riferito a lei o chi sceglie per lei)
    Sono del parere che con Stone Cold poteva avere veramente un bel successo. Anche la stessa performance di SC rimane più impressa .

  • Fighter

    la migliore della confident era fin’ora ! molto bella lei

  • Davidernbjunk

    Molto brava Demi! Molto meglio ovviamente di CFTS :)
    È pure una bella ragazza! Vai Demi falli schiattà.

  • Caciucco ( detto cacio)

    Vocalmente è la miglior perfomance dell’era , la parte finale non la fa mai bene sopratutto l’acuto dopo il bridge dove tocca la nota alta lo fa sempre male , spesso stonando però qua non è andata male neanche in quel punto.
    Come presenza scenica è come sempre molto scarsa , va avanti con quei fastidiosi movimenti delle mani e quelle odiose facce ( ma chi si crede di essere XD?) , non so come si riesca a dire che sa tenere il palco….
    Inoltre mamma mia come sta promuovendo , le manca solo di venire a casa mia lol e poi c’è gente che dice che non promuove…

    • ValeTura

      Veramente ha promosso l’album in solo tre show. Un esibizione la prima settimana, e due nella terza.
      Sinceramente spero che davvero inizi a promuovere ovunque per mantenere l’album costante, anche qui in Italia, avevo letto di una sua possibile esibizione a XFactor. Mi va bene anche il programma che sta facendo su Italia 1 il sabato mattina xD.
      Poi alla fine questo è il loro lavoro, più loro promuovono meglio per noi fan, il discorso vale per tutte.(Britney mi senti????)

      • Bran.

        Anzi, ti dirò : per me ha sbagliato a non promuovere di più la prima settimana, ha fatto il SNL e poi in Brasile dove già era sicura del platino, io mi sarei concentrato più negli USA per alzare la first week, e poi magari tappa in Brasile per ringraziare i fans del diamante di Demi e del platino di Confident.
        Vedi Selena, le previsioni davano la first week di Revival ancora più bassa, però grazie a Ellen, GMA e Fallon tutte nella prima settimana ha alzato il “bottino” xD

      • ValeTura

        Forse era una strategia promozionale? Non andate a tutti gli show la prima settimana per promuovere anche il terzo singolo?? Spero che agli AMA canti Stone Cold, secondo me può fare bene in classifica, Confident invece sembra non riuscire ad ingranare.

      • Bran.

        Stone Cold è la migliore . Doveva / deve essere singolo.

      • Caciucco ( detto cacio)

        Invece fa bene , concentrare tutta la promo in una settimana e poi abbandonare il progetto come sta facendo Selena è sbagliatissimo , invece promuovere più gradualmente ti permette di avere un po più di costanza che è molto più importante della prima settimana!

      • Caciucco ( detto cacio)

        Ha promosso ovunque con il primo singolo ed in ben 3 show che non sono pochi all uscita dell album , non vi lamentate XD

      • ValeTura

        Sinceramente non capisco perché sia Demi che Selena non siano venute in Europa a promuovere l album. Gli EMA sarebbero stati perfetti. Dovrebbero imparare un po da Biber in quanto a promozione xD

      • Caciucco ( detto cacio)

        Sinceramente Bieber è esagerato lol, ogni giorno esce una perfomance XD
        Selena è venuta anche in Europa a promuovere in realtà , ha cantato in Francia e in UK fino qua tutto bene …..peccato che ben 2 settimane prima dell’uscita dell’album :/
        Ma d’altronde è risaputo quanto è scarsa la sua manager , Demi mi pare abbia cantato Cool for the summer da Chatty man (?)

      • ValeTura

        Se nn mi sbaglio si, però il problema è lo stesso, sono venute a promuovere i singoli molto prima dell uscita dell album. Sinceramente spero vengano di nuovo a promuovere in europa, perché secondo me i loro lavori meritano e sarebbe un vero peccato non sfruttarli.

    • Bran.

      Con l’uscita del disco, ha promosso quanto la tua Selena.
      3 programmi a testa: Selena (GMA,Ellen, Fallon)
      Demi : (SNL,GMA,Fallon)
      Allora Justin Bieber che promuove ogni giorno, cos’è? XD eheh

      • Caciucco ( detto cacio)

        Parlo anche del primo singolo che l ha promosso ovunque!
        Poi mica ho detto niente eh..

    • Umberto Olivo

      ma che c’è di strano? ora come ora è l’artista di punta della Hollywood Records, se non promuove lei…

      • Caciucco ( detto cacio)

        Ma infatti non ho detto nulla eh lol, mamma mia…

      • Umberto Olivo

        Beh a puntualizzare sempre “mamma mia quanto promuove lol” sembra che lo intendi come cosa negativa lol

      • Caciucco ( detto cacio)

        Non è una cosa negativa è solo che mi danno fastidio i fan che lo negano!

      • Umberto Olivo

        ah ok, allora si, in questo hai ragione