Continua la promozione di Demi Lovato in Europa. Prima di trasferirsi in Germania, la popstar si è concessa anche un’ospitata presso uno degli show più seguiti dal pubblico britannico. Sto parlando di Chatty Man, trasmissione condotta dal simpaticissimo Alan Carr.

Oltre a concedere un’intervista super spontanea ed a gareggiare con un playback di “I Will Always Love You”, l’interprete ha proposto anche l’ennesima esibizione del suo ultimo singolo “Cool for the Summer”, canzone che è riuscita a diventare la quarta top 10 hit in UK per Demi. (quinta considerando il remix di “Somebody to You” dei The Vamps).demi abito nero

La situazione per le performance di questo pezzo è sempre la stessa: strofe pessime, in cui la voce di Demi quasi spezza a causa di un registro e di una totalità che proprio non sono nelle sue corde, e ritornelli ottimi, in cui l’artista ci offre il meglio di sé.

Le note alte sono sempre state il forte dell’ugola di Demi, e spero che il resto dell’album sappia sfruttare queste sue capacità. Eccovi la performance:

  • AnacondaTop (BringsTheEnd)

    Non male, poteva fare di meglio nelle strofe.. l’importante è che promuova..

  • Ik

    Mi dà sempre l’impressione che sia una performance costruita,ben poco spontanea,con mossette e altro studiate a tavolino.
    Esibizione noiosa.

  • Confident

    Come ho scritto sotto, esibizione davvero brutta e dimenticabile. Penso di aver capito quale sia il vero problema, il fatto di esibirsi su uno stage, con basi rumorose, pubblico, i vari movimenti che Demi deve fare per rendere più coinvolgente la performance… tutto questo abbassa notevolmente la sua bravura. La versione acustica infatti è stata perfetta dall’inizio alla fine!

  • Caciucco ( detto cacio)

    Qui almeno nelle note alte è andata benino , diciamo che rispetto al solito in queste ultime performance non sembra che urli ,nel resto della permorance però ( strofe e bridge ) va come sempre male!

    • Confident

      Cacio ultimamente siamo sempre in disaccordo HAHAHAH Qui è andata malissimo per un semplice motivo: il fatto che Demi si trova MOLTO più a suo agio con le versioni acustiche. Tutto pessimo davvero, note alte, abbastanza stonate e nemmeno il pezzo finale degli acuti mi è piaciuto, ma non importa perchè so che è capace di cantarla benissimo, basta vedere il Live Lounge! :P

      • AnacondaTop (BringsTheEnd)

        Quando si parla di Demi, con Cacio andrai sempre in disaccordo lol

      • Confident

        Hahahahah :P
        PS. Che bell’avatar **

      • Cristian

        Cacio a me in un discussione, ha detto chiaramente che Demi è falsa e finta buonista, e che quella che fa canzoni mature e di classe è Selena, non Demi.
        Quindi fai te XD

      • AnacondaTop (BringsTheEnd)

        Grazie, anche il tuo ;)

      • Caciucco ( detto cacio)

        Ma nelle versioni acustiche tutti sono più bravi è ovvio :P

  • Cristian

    GO DEMI !

  • Felice

    amo questa canzone,ma secondo me dal vivo non rende,non rende perchè non è nelle corde di demi,la trovo molto affaticata con la voce,nel senso anche nelle note alte,sembra che la stiano castrando, dovrebbe riprendere in mano la sua carriera e la sua voce,ci ha abituato a live di buona fattura,ma per qst brano proprio no,pero’ tuttavia son contento che canta sempre dal vivo,nn delude i fan e promuove qst pezzi ,amo chi promuovere e si batte per la sua carriera

  • Sailor Moon

    Veramente la parte iniziale è acuta più del ritornello.. e poi quali ritornelli ottimi?! ma se stona e si spezza pure lì oltre ad urlarlo….. questa ormai la voce la sta perdendo, purtroppo l uso di droghe come anche il provocarsi vomito rovina le corde…. che poi nelle note acute grida nn sembra che canti… mi sa che deve riandare a studiare canto. Però devo dire che rispetto le altre esibizioni questa nn è andata così male…

  • Punk95

    Dovrebbe smetterla con canzoni del genere e concentrarsi su pezzi che siano nelle sue corde e che possano far risaltare al massimo la sua voce. Detto questa l’esibizione è un po come le altre , buona nei ritornelli (sopratutto il finale) e pessima nelle strofe.

  • Alessandro Cappe

    La prima parte è stata inascoltabile proprio, nel ritornello finale si è ripresa decentemente, ma non ho ancora sentito un live PERFETTO a tutti gli effetti di questa canzone, ormai dovrebbe passare a promuovere il nuovo singolo..

    • Umberto Olivo

      il nuovo singolo ancora non è uscito, quando uscirà ufficialmente lo promuoverà

      • Alessandro Cappe

        lo so, ma dovrebbe uscire entro fine settembre, ormai CFTS è andata, in america possiamo definirla un piccolo successo, ma non è andata oltre, mondialmente non ha fatto nulla, quindi spero che con Confident riesca a fare di più

      • Umberto Olivo

        In uk sta andando bene anche. Un pezzo che arriva alla 11 della hot 100 è un buon successo, specialmente per una il cui peak 3 la no.9