Nonostante sia iniziato da soli tre giorni, il primo tour mondiale di Demi Lovato ha già iniziato a riservarci delle grandissime sorprese. La star di “Heart Attack”, che a breve dovrebbe comunicare anche le date internazionali del tour, questa volta ha deciso di proporre performances molto più energiche del solito, dandosi da fare non solo sul piano vocale ma anche su quello scenico e coreografico, raggiungendo risultati superiori ai suoi standard precedenti da entrambi i punti di vista.

Al fine di mostrare le sue doti anche con brani di una certa importanza, durante lo spettacolo proposto a Baltimora l’artista ha deciso di proporre anche una cover oltre al suo stesso repertorio. A questo scopo, la scelta è ricaduta su una delle canzoni più importanti in assoluto nella storia della musica: l’iconica hit di Micheal Jackson “Thriller”.DemiLovatosgCPMKTOMiami500x500

Energica ed in forma come non mai, l’artista ha eseguito una performance vocale davvero impeccabile, rendendo perfettamente giustizia alla canzone ed interpretandola nel migliore dei modi, quasi come se fosse una sua canzone.

Oltre a cantare in maniera ottima, con questa performance Demi si è finalmente lasciata andare andare completamente anche come ballerina, eseguendo per la prima volta una vera e propria coreografia e dimostrandosi sciolta e sicura di se come non l’avevamo mai vista, il tutto per una delle migliori performance della sua carriera.

Se questi sono i presupposti, credo proprio che possiamo aspettarci grandi cose da questo tour, progetto in cui Demi sembrerebbe impegnarsi più che mai visti questi risultati. Nella speranza che sia presto annunciata una data italiana del tour, vi posto di seguito la performance, che ne dite?

  • Mialich

    “Vera e propria coreografia”? Avrò problemi ma nel video inserito qui vedo ben poco di cui felicitarsi, è obiettivamente una cosa piuttosto grossolana che non le riesce nemmeno benissimo. Diciamo una cosa da tour, certo in un’esibizione televisiva non potrebbe inscenare una cosa così. Se poi per Demi è un già qualcosa non lo so. Quanto all’aspetto vocale è evidente che si sente ben poco.

  • Caciucco

    Cmq già che stavi potevi mettere i video di tutto il tour !

  • Angelica

    Tralasciando la pessima qualità audio, io non riesco ad apprezzare nessuna cover di qualsiasi canzone di MJ fatta da chiunque.
    Balletto finale carino ma niente di eccezionale.

  • Caciucco

    Ora non esageriamo , si è stata brava ma non è che era tutta sta coreografia come dici tu , era solo una parte della coreografia di Michael messa al rallentatore ( se sentite l’audio lo ha fatto rallentare e così è andata più piano coi passi ) !
    Poi non è vero che è la prima volta che balla , ai tempi di Camp Rock ballava con coreografie dieci volte meglio di questa ( guardate il video di Can’t Back Down) ed anche nel tour del 2011 ha fatto qualche passo tipo questo !

    Cmq nel totale il tour è veramente ben fatto Demi molto energica ed fa qualche passo qua e la , poi mi piace che ha messo i ballerini e che si impegni dipiù dal punto di vista scenico !
    Ancora meglio del Neon Lights tour che già adoravo ! Brava Demi :)