“Heart Attack”, “Made In The USA” e “Give Your Heart A Break”. Questi sono i brani che la cantante americana Demi Lovato ha presentato durante il suo recente live a Good Morning America. I fan dell’interprete sono accorsi a Central Park, New York, per assistere allo spettacolo.

La cantante è inoltre apparsa nello studio televisivo del programma per concedere una breve intervista dove ha parlato anche della scomparsa del suo padre biologico oltre alla creazione del Lovato Treatment Scholarship Program.

Video thumbnail for youtube video Demi Lovato canta Heart Attack e Made In The USA a GMA

Per quanto riguarda invece il secondo singolo “Made In The USA”, il brano verrà rilasciato ufficialmente il 2 luglio. Sarà interesante verificare se la traccia prodotta da Jonas Jeberg riuscirà ad ottenere risultati migliori rispetto al suo predecessore, il quale ha raggiunto la posizione numero 10 della Billboard Hot 100. Ecco i video del live, che ne dite ?

  • And

    Demi è una persona fantastica e possiede una voce pazzesca, a volte anche per lei difficile da gestire..ma non per questo non si po’ negare che la stragran maggioranza delle sue perfromance LIVE sono eccezionali e degne di nota..Ti auguro tutto il meglio e il successo che meriti Demi..Il tuo nuovo album è a dir poco fantastico (soprattutto NEVER BEEN HURT che DEVE diventare un singoloo!)

  • Heart Attack è una canzone difficile, A parte il gran fiato che bisogna avere per poter tenere quelle note, è anche difficile per quanto riguarda la respirazione fra una battuta e l’altra soprattutto all’inizio del ritornello. Diventerà una grande del mondo della musica. La nuova Aguilerotta cresce!

  • altre performance stupende vanno ad aggiungersi al suo curriculum… bravissima come sempre ahahahahha

  • Anonimo

    Sembra ingrassata..

  • goo gomezzz

    brava, ma secondo me demi compone canzoni con troppo vocals per lei , si vede come si stanca sopratutto in heart attack era sfinita povera , dovrebbe fare canzoni adatte al suo tono di voce ! demi avrà anche una bellissima voce, ma di certo non è come quelladi beyonce ! eh se continua così si rovinerà la voce !

    • Eleonora Lovato

      Non sono daccordo con te.. forse perche sono una lovatic e amo demi alla follia, ma credo che tu sbagli su una cosa: l’ha composta lei la canzone e penso che sappia riconoscere se è una canzone che è in grado di cantare o no. per quanto riguarda la sua voce, è vero è una voce spettacolare ma è ancora giovane ha solo 22 anni e per ora è ancora bellissima <3

      • goo gomezzz

        si però tu metti heart attack è una canzone difficile da cantare , ce si vede che è sfinita povera

      • goo gomezzz

        ma dai secondo te non ha mai preso lezioni di canto ! hahahahaha impossibile ! io sono il primo al dire che ha una voce incredibile ma che non ha preso nemmeno una volta una lezione di canto è davvero impossibile !!!

    • Gabriele Puggioni

      Cazzate! Demi è un soprano! Può fare quelle note e anche di piu’! Solo che respira senza usare il diaframma quindi usa solo la parte alta dei polmoni permettendole di immagazzinare poco fiato, e ciò solo perchè non ha mai preso lezioni di canto ed il suo è tutto naturale talento! Ma se respirasse col diaframma riuscirebbe ad usare completamente i polmoni e tenere quelle note anche 20 secondi! :D

  • emily

    Non la conosco da molto, ma l’album mi è piaciuto molto. E poi…. Queste si chiamano performance!!! Brava!!! (canzoni impegnative poi :D )

  • nessuno

    Dalla foto mi sembrava fosse Kelly Clarkson :D

  • Bravissimaaaa :D

    • Deborah

      Vero