AGGIORNAMENTO: Per riscaldare la voce durante il recente live tenuto alle VH1 Acoustic Sessions la cantante americana Demi Lovato ha proposto di nuovo la cover di “How to Love” del rapper Lil Wayne. Si tratta soltanto di un’anteprima del live che sarà trasmesso nelle prossime settimane.

Oltre a proporre canzoni tratte dal suo repertorio la cantante americana Demi Lovato ha deciso di esibirsi sulle note di “How to Love”, brano tratto dall’album “Tha Carter IV” di Lil Wayne, durante un recente concerto tenuto all’Hammerstein Ballroom di New York. “Interpreterò la cover di una canzone ora. E’ di un artista rap, non un brano rap e sta passando in radio proprio in questo periodo”. Con queste parole Demi ha introdotto il pezzo. Per quanto riguarda invece il terzo studio album della cantante di “Skyscraper”, “Unbroken” sarà pubblicato a partire da oggi martedì 20 settembre.

Ecco inoltre il video di “Skyscraper” cantata durante Good Morning America:

12 Commenti

  1. amazza!….non so chi sia , ma ho spesso sentito il suo nome in commenti accostata a selena gomez e miley….ma questa sa cantare e molto molto bene…!

  2. L’album è stupendo..non me l’aspettavo cosí bello ed ora la considero una vera artista e penso non si possa più definire solo star di disney channel…brava demi…compreró l’album appena esce qui

  3. adoro how to love e la sua interpretazione la fa sembrare diversa, riesce a renderla sua come pochi riescono a fare, non metterò mai di ascoltarla ed adorarla, è troppo brava!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here