In linea con il titolo del suo nuovo singolo “Neon Lights”, Demi Lovato ha debuttato un nuovo look. La cantante ha scelto il palco del Tonight Show with Jay Leno per presentare un blue al neon…tanta che a mio avviso non le dona particolarmente.

La giudice di X Factor non ha deluso con la sua performance e nonostante la uptempo prodotta da Ryan Tedder non sia estremamente originale, potrebbe ottenere risultati positivi in classifica. Staremo a vedere se questa volta la Hollywood Records deciderà di promuovere la traccia. Ecco il video della performance, che ne dite ?

demi-lovato-on-jay-leno-with-blue-hair

16 Commenti

  1. Eh bastaaaaaa! Non sopporto più la gente che dice che selena non sa cantare! Io la trovo meravigliosa *-* scusate, ma voi sareste felici se continuassimo ogni santa santissima volta a criticare il vostro idolo??? A me piace un sacco demi, ma credo che sia peggiorata… Ho detto che non sa cantare per caso???? Perché invece di criticare potete fare un semplice commento??? E poi cosa cavolo c’entra selena????? Perché la paragonate sempre a lei e non commentate la performance di demi o bisogna sempre tirare fuori selena?? E poi sono stata al suo concerto di Milano (di selena) ero tra le prime file e vi assicuro che sa cantare molto bene e poi ha detto “grazie a tutti” in italiano e penso che sia stata così dolce…. Perché dovete criticare le brave persone?? Ricordatevi che selena è stata la bff di demi lovato! Se era amiche ci sarà stato un motivo, no??

    • cara mia grazie
      a tutti in italiano sa dirlo anche il mio cane a me piace selena come attrice ma come cantante ammettilo fa davvero SCHIFOO!!! c’è gente con voci molto meglio delle sue e nn ha tutta sta fama e poi certo se è iil tuo idolo è normale che la difendi . Demi è peggiorata ???? cara nn stai cosa dicendo ma l’hai sentita o devi andare dall’ Amplifon ??? ammettilo demi ha la voce un miliardo meglio di selena anche se selena si vede che le sue canzoni sono truccate a fare l’audio o nelo video ha la voce bella ma nei concerti è brutta questa cosa mi fa venire dubbi

      • Ma vi rendete conto delle fessarie che dite ????? Non sa cantare? E va bene quando dicevate che non ha una super voce , ma adesso che dite che non sa cantare . Meglio che non sapete quello che sto pensando su di voi…..
        Ma un po di coerenza no ? Non sa cantare hahahahha certo certo NON SA CANTARE , chi non sa cantare è chi è stonato è Selena non è affatto stonata !

  2. Diciamo che è stata “meno perfetta” di quando cantava la meravigliosa Skyscraper, ma è comunque decisamente brava. Ah, per goo gomezz, vorrei vedere Selena cantare questa canzone, o Skyscraper! Con la sua vocina bassa che si ritrova, non credo proprio che possa anche solo essere paragonata a Demi! :D

    • Si infatti ammetto anchio che una canzone come Skycraper non la saprebbe mai cantare , ma sa cantare Love will remember e per cantarla ci vuole cmq talento !

  3. secondo me lei “urla” (come dite voi) nelle sue performances perchè vuole dimostrare a quante più persone possibili di saper cantare ben… comunque speriamo che questo singolo possa avere successo e magari permettere di estrare un altro singolo dal cd!

  4. Ma come fate a dire che urla?!? Alza solo il tono della voce per dire Neon Light e per il resto l’ho trovata molto buona come performance! Il look lo adoro, stava meglio bionda ma questo blu credo le dona molto :)

  5. da fan, qua l’ho trovata meno brava del solito, diciamo che le note basse non sono il suo forte, ma nelle parte alte è sempre fantastica. dite di lei che urla così come lo dite della aguilera, beh non è certo un caso se sono le mie due preferite :3

  6. Io non capisco perchè sono tutti “innamorati” della sua voce, cioè invece di migliorare in questi anni è “peggiorata”, come in Heart Attack, praticamente sono tre-quattro minuti di lei che urla, nei live non ci riesce a fare tutte quelle note altissime, in molti si lamentano per le coriste che cantavano molto con lei non capendo che senza di loro Demi non arriverebbe a fine canzone, questa performance non mi è piaciuta, quando raggiunge le note alte sembra che urli e nelle canzoni Demi cerca sempre di mettere sempre quante piu’ note alte possibili, cioè fino a quando non “urla” ha una voce carina -per me che amo le voci roche- per cui non vedo perchè si deve far venire qualcosa cantando cosi’.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here