Davvero inaspettato ciò che è capitato in questi giorni a Demi Lovato. La popstar, forte di due riuscitissime performance agli American Music Awards e di uno sconto strategico effettuato in occasione del Black Friday, ha finalmente raggiunto la top 5 di iTunes USA con il suo ultimo singolo “Confident”, brano che in questo modo è riuscito a peakare alla no.28 della Billboard Hot 100 e che minaccia di salire ancora nelle prossime settimane.

Attualmente, il brano è sceso alla 13 tuttavia, se omettessimo le performance live proposte a The Voice che la sovrastano la sua posizione sarebbe la no.8, non male per un brano che era definito da molti un flop già 1 giorno dopo la sua release!

Per festeggiare questo risultato, l’artista continua a darci dentro con la promozione. L’ultimo step l’ha portata ad esibirsi in un evento organizzato da iHeart Radio, e Demi ha approfittato dell’occasione per cantare per la prima volta una delle album track incluse nel suo album “Confident”: la bellissima “Yes”.demi-lovato-43

Come sempre, l’artista ha eseguito una performance vocale invidiabile, riuscendo ad eguagliare le note più alte della studio version. Non possiamo giudicare invece l’aspetto scenico della performance, in quanto i video che sono stati resi disponibili sono tutti in SQ.

Abbiamo cercato di proporvi un video in cui il problema delle “galline starnazzanti” presenti ad ogni concerto potesse essere ridotto al minimo, ed infatti qui le urla delle fan più scalmanate disturbano l’ascoltatore solo nella parte iniziale della performance.

Che dire: sul piano vocale, tolte molte performance di “Cool for the Summer”, Demi Lovato proprio no riesce a deluderci! Voi cosa ne dite di questa esibizione?

  • FREAK

    Che live, è stata bravissima! Io aspetto quello di Kingdom Come però
    Secondo me visto che quest’ultima su YouTube sta andando meglio di tutte le altre verrà estratta come terzo singolo, probabilmente non appena Iggy tornerà in scena. Potrebbe essere una mega hit se promossa bene ed affiancata ad un video che le renda giustizia

  • Bran.

    Stupenda, ma è il live di Stone Cold ad aver spaccato *_*
    Contento x Confident , top 10 fissa da una settimana, anche in radio non va male, ma gli streaming la penalizzano. calcolando che è stata leakkata 1 mese prima dalla release ….grandi risultati in patria….

    • BLACK WIDOW STYLE

      In realtà è in top 20 su iTunes ,perché ha abbassato il prezzo della canzone ed ora costa 0.69$,nelle radio non sta ingranando è sempre ferma nella stessa posizione e su spotify non è che stia andando bene

      • Bran.

        si ma ci sono le performance di The Voice, senno sarebbe top 10.