La sorella di Demi Lovato lancia nuovi indizi sul duetto con Christina?

Con quale grande della musica avrà registrato Demi Lovato settimana scorsa? (leggete sotto per saperne di più). Ci pensa la sorella minore di Demi, Dallas, a dare nuovi dettagli su quella che la cantante ha definito la “collaborazione dei sogni”. Innanzitutto si tratta al 100% di una LEI, ammiratissima dalla Lovato, che ne ha cantato le hits per anni… Altri importanti indizi che confermano la teoria:

duetto Aguilera/Lovato in arrivo!!!


Demi Lovato twitta riguardo ad una collaborazione dei suoi sogni che si é realizzata! Piovono i sospetti…

Demi Lovato Christina Aguilera Duetto

Demi Lovato é in piena forza, il suo documentario Simply Complicated (che potete vedere qua), é stato un vero successo su Youtube, ed ha anche giovato alle vendite del suo ultimo disco Tell Me You Love Me (qui la nostra recensione).

Ieri Demi Lovato ha anche lanciato un tweet scatenando l’isteria dei suoi Lovatics! Pare infatti che la cantante abbia registrato una collaborazione dei suoi sogni, e si specula ora sul cantante o la cantante che l’ha coinvolta in un duetto:

“Registrando una Collaborazione Dei Sogni Oggi! I sogni diventano realtà!!!”

Ci sono diversi artisti che Demi ammira, prima tra tutte, e nome possibile di questa collabo, la leggendaria Christina Aguilera.

In delle recenti interviste, Demi ha detto che si é ispirata all’album Stripped di Christina Aguilera per il suo ultimo lavoro “Tell Me You Love Me”.

Ma Demi non ha mai lesinato la sua ammirazione anche per altri artisti, dal rapper di Detroit Eminem (in procinto di pubblicare il suo comeback album), alla cantante vincitrice di American Idol Kelly Clarkson, anche lei con un album sotto la brace. Non manca nemmeno la voce riguardo ad un duetto con Ariana Grande, quasi coetanea di Demi, e altra grande vocalist dei giorni nostri.

 

 

  • MUSIC is the way.

    è nel nuovo disco della aguilera, credo abbia adottato la tecninca di gaga xtina, ronson = qualità. prepariamoci a delle ballad fantastiche

    • Antonio Mercuri

      Anche io penso chr nell’album di christina ci sarà Lady gaga. Ci sono vari indizi, tra cui Ronson come produttore.

      • MUSIC is the way.

        no io non itnendo gaga nel nuovo album, oddio non lo escludo per la ragone che tu hai detto, ma intendo la tecnica che gaga ha usato con joanne, cioè album personale, ballad profonde e interesse nella voce più che nel decoro

      • Antonio Mercuri

        avevo frainteso. Comunque sarebbe davvero un sogno che si avvera, se mai ci fosse una collaborazione tra le 2.

  • Alessandro Butera

    Vedremo. Penso che alla fine Demi riuscirà a collaborare con una buona parte di questi artisti.

  • MUSIC is the way.

    non avevo pensato ad eminem, ma lo vedo a questo punto come il più probabile!