Ottime notizie in arrivo per i fan della popstar statunitense Demi Lovato. L’artista, come sapete, ha pubblicato da poco la versione deluxe del suo quarto album “Demi” ed in questi ultimi giorni ha anche estratto il quinto (ed ultimo) singolo dal progetto “Nightngale”, ma nonostante ciò sta già pensando alla sua prossima Era discografica.

Nonostante in precedenza la star abbia dichiarato che se la sua casa discografica la avesse concesso di partire per un tour mondiale difficilmente avremmo potuto avere musica inedita in questo 2015, a quanto pare le cose non stanno più messe così.

Attraverso un tweet, l’interprete di “Heart Attack” ha confermato che il suo quinto album verrà rilasciato entro la fine dell’anno.xXEBkyWw

Del resto, ora che sia Selena Gomez che Zendaya sono passate sotto l’ala protettiva di altre case discografiche, Demi resta l’unica artista commercialmente rilevante prodotta dalla Hollywood Records, motivo per il quale era improbabile che la label avesse lasciato passare quest’anno senza l’arrivo di musica inedita da parte sua.

Personalmente spero che questa volta Demi scelga un sound più maturo che evidenzi maggiormente le sue doti vocali. Il top per lei sarebbe un ritorno al pop-rock che ha contraddistinto le sue prime 2 Ere discografiche, tuttavia non credo che questo sia compatibile con il volere di una label sempre più odiata dai fan della stessa Lovato.

Che ne dite di questa notizia?