Ottime notizie in arrivo per i fan della popstar statunitense Demi Lovato. L’artista, come sapete, ha pubblicato da poco la versione deluxe del suo quarto album “Demi” ed in questi ultimi giorni ha anche estratto il quinto (ed ultimo) singolo dal progetto “Nightngale”, ma nonostante ciò sta già pensando alla sua prossima Era discografica.

Nonostante in precedenza la star abbia dichiarato che se la sua casa discografica la avesse concesso di partire per un tour mondiale difficilmente avremmo potuto avere musica inedita in questo 2015, a quanto pare le cose non stanno più messe così.

Attraverso un tweet, l’interprete di “Heart Attack” ha confermato che il suo quinto album verrà rilasciato entro la fine dell’anno.xXEBkyWw

Del resto, ora che sia Selena Gomez che Zendaya sono passate sotto l’ala protettiva di altre case discografiche, Demi resta l’unica artista commercialmente rilevante prodotta dalla Hollywood Records, motivo per il quale era improbabile che la label avesse lasciato passare quest’anno senza l’arrivo di musica inedita da parte sua.

Personalmente spero che questa volta Demi scelga un sound più maturo che evidenzi maggiormente le sue doti vocali. Il top per lei sarebbe un ritorno al pop-rock che ha contraddistinto le sue prime 2 Ere discografiche, tuttavia non credo che questo sia compatibile con il volere di una label sempre più odiata dai fan della stessa Lovato.

Che ne dite di questa notizia?

31 Commenti

  1. Demi mi è piaciuta moltissimo con la Demi Era.
    Ho imparato comunque ad apprezzare anche brani del passato,e mi sono piaciuti tutti.
    Sarebbe bello un album pop rock,con anche qualche ballata. Anche se neppure la Demi dance di Neon Lights mi dispiaceva,anzi,è merito proprio di Neon Lights se ho imparato a conoscere Demi.

  2. Dovrebbe essere l’ultimo album con la Hollywood.
    Poi cambierà casa discografica, vedremo nel frattempo se la Hollywood le darà più libertà nel gestire il suo disco.

  3. A me Demi piace, sia vocalmente parlando che come persona, tranne qualche raro episodio mi è sempre sembrata una brava ragazza con i piedi per terra. Musicalmente tuttavia non mi ha mai convinto, ci sono due-tre canzoni che mi piacciono (bellissima “Skyscraper”) ma mai e poi mai comprerei un suo disco…. Per ora: sarò felice di ricredermi con il prossimo, in caso :)
    Comunque spero per lei che abbandoni la Hollywood Records il prima possibile, è una casa discografica pietosa e se i suoi dischi continueranno a venire gestiti come l’ ultimo non potrà mai sfondare.

  4. Sono uno dei pochi a cui non è piaciuto Unbroken, salvo My Love Is Like A Star e un altro paio.. io preferirei Demi Lovato di Gift Of A Friend, ma qualsiasi cosa lei canti sembra sempre bambinesco, per quanto il suo pop mi piaccia.

  5. Penso che sia una di quelle classiche artiste che riesce a cantare qualsiasi cosa e risultare perfetta… Io però vorrei un misto fra unbroken e here we go again

  6. Spero in buon prodotto che sia personale e ben prodotto. L’ultimo album mi piace molto e lei ha una voce molto invidiata da molte pop-star dell’odierno panorama. In particolare spero che l’era sia ben gestita dalla casa discografica (che a mio parere deve lasciare) perché oramai è lei l’artista di punta

  7. A me le canzoni alla Skyscraper, Give Your Heart A Break, Really Don’t Care piace, è molto vario, ma mi piacerebbe una Demi così.
    L’aspetto molto, anche se la scelta di restare sotto la Hollywood Records è sbagliatissima secondo me, non potrà affermarsi come Miley Cyrus o Ariana Grande.

  8. Mi chiedo quanti album le rimangano nel contratto; per carità͵ ora che non c’è più la Gomez͵ spenderanno moltissimo per la promozione dell’album͵ ma io la voglio vedere nei panni pop-rock alla Kelly Clarkson! Cavolo͵ hai una voce che fa paura e che in molti vorrebbero avere͵ caccia gli attributi col prossimo disco e mostra chi sei.

  9. Io direi proprio il contrario…gli ultimi due dischi dimostrano una maturità maggiore che nei primi due non c’è stata proprio a causa del teen-rock da ragazzine a cui giustamente lei ha fatto affidamento. No io spero continui sulla strada di “Demi” e possa avere una era magari più compatta e non sbrodolata in due anni di promozione e singoli a casaccio (mi riferisco proprio a Nightngale)

  10. Beh buon per lei, a me Heart Attack mi è piaciuta davvero tanto, come anche Neon Lights in generale quasi tutto DEMI mi è piaciuto, ma anche io preferisco più la Demi che ha cantato Remember December.

  11. Sono contento per lei, ma temo che se non abbandona la Hollywood non farà molto,rimanendo così nell’incertezza della sua affermazione…Secondo me lei può farcela ad affermarsi ma per ora il suo ostacolo è la sua casa discografica che con l’abbandono di Selena punta tutto su Demi. Rimasta l’unica cantante di successo fanno di tutto per farla diventare/rimanere una popparola qualunque producendo (secondo me) album commerciali

  12. Mahhh, per me rimanendo alla Hollywood può solo peggiorare. Avevo delle aspettative per lei ma con la Disney non andrá da nessuna parte… L’eponimo mi é piaciuto poco e per me la sua label l’ha fatta diventare una semplice popparoletta che canta canzoncine orecchiabili. É un peccato perché potrebbe dare mooolto di più, ma la Hollywood é in disperata ricerca di denaro. Per caritá, alla gente potrá anche piacere un nuovo album pop-standard, ma a me non soddisferá per niente.
    ADDEMITRIA RIPIJATE

  13. Mah, c’è di peggio e c’è di meglio. :P
    Spero torni con qualcosa di personale e ben prodotto, le carte in regola per ottenere successo mondiale secondo me le ha anche, però ci sono delle cose da sistemare su personaggio, ma soprattutto sulla musica.

  14. Spero solo che la label decida una volta per tutte di lanciarla sul serio commercialmente…. La lovato assieme alla Gómez era l’unica popstar a non riuscire ad avere successo e neanche floppare. Un eterno limbo senza hit e senza flop…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here