Se in passato che Demi Lovato potesse proporre un concerto in Italia sembrava pura utopia, ora le cose iniziano a cambiare.

Considerando che la star ha promosso per ben 2 ere consecutive nella nostra nazione (conferenza stampa per “Unbroken”, mini concerto per fan selezionati tra gli acquirenti del disco per Demi) e che attualmente sta promuovendo parecchio nel Vecchio Continente, ora è molto più semplice per noi italiani fare qualcosa per avere Demi nel Bel Paese, soprattutto dopo la certificazione “oro” che “Cool for the Summer” ha ottenuto qui da noi proprio in questi giorni.

Ebbene, proprio per questa ragione, un gruppo di fan di Demi sta organizzando una sorta di raduno con cui attirare le attenzioni del management dell’artista e della stessa interprete, nella speranza di ottenere un seguito sufficientemente ampio per poter raggiungere lo scopo prefisso.tumblr_nsp38qnlRC1roewk4o1_r1_500

Vi postiamo di seguito il comunicato ufficiale:

Sabato 21 novembre si terrà il raduno per Demi Lovato. Ci incontreremo alle ore 15:30 in piazza duomo davanti alla Mondadori e quando saranno arrivati tutti inizieremo a fare varie foto e video da inviare a varie pagine italiane ed a Demi con l’obbiettivo di farla venire in Italia. Oltre che per raggiungere tale obbiettivo, questa potrebbe essere anche un’occasione per conoscerci e fare amicizia tra di noi. Vorremmo vestirci tutti con una maglietta bianca classica così da poterci scrivere sopra dei messaggi da indirizzare alla nostra beniamina. Saranno ben accetti cartelloni inerenti a Demi stessa e Confident e bandiere italiane. Dopo l’evento potrete trovare le varie foto sui vari social. Programma in aggiornamento. Se sei interessato e vuoi entrare nel gruppo lasciaci il tuo numero e provvederemo ad aggiungerti all’evento. Inoltre, se conosci altre persone a cui piace Demi, cerca di coinvolgerle in questo progetto. Più siamo e più sarà semplice raggiungere questo risultato. Grazie

Potrete iscrivervi e lasciare il vostro numero a QUESTO CONTATTO FACEBOOK. RnB Junk sosterrà sempre dei simili progetti da parte di fan volenterosi e desiderosi di far venire artisti di talento qui in Italia! E voi, siete pronti a partecipare?

Traduzione


 

  • Bran.

    ahahah grandissimi !!! speriamo Demi risponda e di conseguenza venga in Italia, magari ad X-FACTOR!

    • ValeTura

      Xfactor disse un po di tempo fa che stavano lavorando per portare Demi allo show, ma poi non si è saputo più niente. Spero che questa iniziativa arrivi a Demi, magari se non ad XFactor viene per sanremo.