Qualcosa è andato storto durante l’ultima performance di Demi Lovato. La scorsa notte la cantante americana si è esibita sul palco di X Factor USA, dove ha cantata il suo ultimo singolo: “Neon Lights”. C’è da dire che la traccia presenta delle difficoltà nell’essere cantata dal vivo ma a questo punto Demi non avrebbe dovuto avere problemi.

Il risultato è stato una delle performance più deludenti della sua carriera, nella quale è andata fuori tempo e fuori intonazione. Il tutto davanti al pubblico che l’ha vista per due edizioni in veste di coach, giudicare altri talenti.

Video thumbnail for youtube video Demi Lovato delude cantando Neon Lights ad X Factor USA

Evidentemente non era la serata giusta per Demi dato che l’abbiamo già vista cantare il pezzo in passato e non ha avuto problemi. Voi che ne dite ? Nel frattempo l’album “Demi” è stato ha raggiunto quota 500 mila copie vendute nel mercato statunitense.

62 Commenti

  1. demi è sempre stupenda tutti possono sbagliare e lei rimane sempre la migliore anche nello sbagliare…magari gli altri cantanti cantassero almeno una delle loro canzoni così invece di fare merda come al solito e mi rivolgo specialmente a gianna nannini o giorgia che quando cantò nell’ultima edizione di amici ha sbagliato tantissimo…demi sei sempre la mia number one

  2. Raffaele Ugopaolo Esposito Peggior cantante in circolazione? Una domanda: ti consentono di girare liberamente per le strade senza una qualche certificazione, come un porto d'armi, oppure ti diletti nell'interagire con la comunità circostante senza preoccuparti di fare in modo che quella fogna di bocca sia ben sigillata per il bene comune, dispensando puttanate titaniche a chiunque stuzzichi il tuo riguardo, con un commento o qualche altra forma di interazione? Perché quella che hai appena detto è una stronzata di dimensioni così colossali da non poter nemmeno essere presa seriamente. Da farmi credere che tu abbia qualche sorta di problema uditivo. O mentale.

  3. Io non sono una sua fan, mi piacciono sì e no due o tre canzoni, ma da qua a dire che in questa esibizione ha fatto schifo ce ne vuole!
    Questa è una delle canzoni che mi piacciono di più di Demi e devo dire che nonostante non sia stata tra le sue performance migliori se l’è cavata benissimo. Certo, la voce non era al massimo ma mi è piaciuta.
    Dico sempre che nelle sue canzoni fa un sacco di acuti perchè sa che è uno dei suoi punti forti e che le riescono bene, infatti anche in questa canzone si sono sentiti moltissimo, forse anche troppo. Ma davvero, secondo voi è stata l’esibizione peggiore? Vi sfido voi a cantarla in questo modo ‘terribile’.
    Se lei ha cantato male io sono Paris Hilton.

  4. E a chi non è mai capitata una esibizione un po’ più deludente delle altre ?? Penso che a tutti sia capitato , può succedere anche a professionisti con più anni di carriera rispetto a Demi ; si , poteva fare meglio , e in qualche passaggio ha stonato un pochino , ma non è stata proprio inguardabile come l’avete descritta nel vostro articolo . La prossima volta farà di meglio , dai !!:)

  5. Umberto Ulivo mi fai ridere.
    Sei il primo a criticare Gogogomez quando difende selena e paragona le altre cantanti ma tu non sei da meno.
    Non riesci a farti entrare in quella testa che a non tutti deve necessariamente piacere demi?
    Se per qualcuno non sa cantare fatti suoi. Nemmeno io la considero questa grande cantante.
    Ha la voce, ma come presenza scenica meglio non parlarne. Ha un brano ballabile e non lo sfrutta. Se vuoi sfruttare la voce canti ballad, non pezzi dance.
    In più Miley avrà anche usato il “sesso” come dici tu, ma comunque ha voce, anzi la preferisco senza alcun dubbio a Demi.
    Per concludere NEL MONDO NON SIAMO TUTTI UGUALI, ACCETTA I GUSTI MUSICALI ALTRUI O ALTRIMENTI STATTENE ZITTO, PERCHÉ SE LA PENSASSIMO TUTTI ALLO STESSO MODO NON ESISTEREBBERO NEMMENO TUTTI I GENERI MUSICALI ESISTENTI.
    Quindi la prossima volta ricordati le mie parole, ama la tua Demuzza e non criticare gli altri

  6. Ragazzi sinceramente parlando.. leggendo il titolo dell’articolo mi aspettavo di peggio o le peggio figure o fischi dal pubblico,insomma se questa ha cantato male ,le altre possono anche ritirarsi…. parlo di perry,di kesha,che cmq dal vivo non sono un bel sentire…. almeno nn sempre
    Il problema è che demi lovato ci ha abituato troppo bene ai live,per cui adesso qualcuno è rimasto deluso,è stata sottotono è vero,fuori tempo puo darsi,ma da qui a dire pietosa o cosa del genere ce ne vuole. Voglio dire puo’ capitare che l’artista abbia mal di gola,o non stava bene,o ci sono stati problemi tecnici,cmq ci vuole un frossa estensione vocale per arrivare a certe note,e se uno nn ci riesce per vari motivi non è un colpa. Insomma quello che voglio dire non è che canta semprer in qst modo e quindi uno dice… vabbe demi dove è la novità,puo’ capitare una volta nella vita di qualche artista di fare qualche errore tecnico… sono umani anche loro,da qui a dire sparisci,demi chi? fallita, ritiratiììì
    MA QUANTA BELLA GENTE CHE POPOLA QUESTO BLOG

  7. Davvero una brutta performance, ma che dire? Comunque migliore di certe altre performance di sue colleghe più famose. È interessante notare come Demi al suo peggio canti comunque meglio di Katy Perry al top.
    Obiettivamente questa performance è andata male, delude rispetto alle sue precedenti, ma in un panorama musicale dove primeggiano cantanti come Katy Perry, Selena Gomez e molte altre, sicuramente qualche stonatura non fa scalpore.

  8. scusate eh? io non sono fan e non la seguo.. ma cmq penso che si sia esagerato a dire che ha deluso.. si vabbe ha alluccato e figurati ormai lo fanno tutte.. e poi non mi è sembrato che sia andata spaventosamente fuori tempo,si e persa un attimo, ma cmq ha fatto dei vibrati carini.. e cmq è vero, l’ha cantata meglio da altre parti, quindi questo è solo un caso.. e ripeto che non sono fan -.- mi sento solo di scagliare un freccia in suo favore :) la voce ce l’ha, magari con la giusta pratica farà di meglio in futuro.. ce credo a stare sempre seduta lì a xfactor si sta adagiando molto.. ad ogni modo è vero, è fuori luogo come giudice se poi deve fare certe esibizioni..cioè da una parte la salvo, dall’altra apparte abbastanza incoerente, ma vabbe..tutti sanno che sta su quella sedia perchè è un personaggio in questi anni ovvio.. vedi pure il caso spears, totalmente incoerente dato che non canta e balla decentemente da tempo ormai… anche se almeno lei aveva una carriera alle spalle per poter giudicare

  9. il problema é semplice le mancava fiato, esattamente come alla xtina della Lotus Era agli AMA con "let there be love" c'é un motivo se le cantanti devono restare anche in forma fisica, io non dico anoressiche ma in buono stato fisico perchè se notate e proprio dal momento in cui inizia a muoversi che il canto peggiora invece da ellen era più ferma.

  10. sta canzone la fa sempre abbastanza penosamente. specie le parti basse.
    mi vengono dubbi su come ha fatto a registrarla in studio a sto punto…

  11. le esibizioni deludenti capitano a TUTTI! Di certo non si può dire niente a Demi Lovato, ha una bella voce e la maggior parte dei suoi live sono perfetti! Capita a tutti..forse fa tanto scalpore perché a lei capita 1 volta su 100 esibizioni! Sto rivalutando Demi come artista..della “scuola disney” lei é senza dubbio la migliore!

  12. Piuttosto che la voce visto che cmq è stata bravina , io di questa perfomance e delle altre di Neon Litghs non apprezzo che non balli non si muova , già nel video poteva fare dipiù ma almeno li si muove , mentre nelle perfomance non si muove , vuole dimostrare le sue doti vocali ottime? Si va bene però se vuoi dimostrare queste doti vocali scegli un lento alla Warrior e va per tutti bene sta ferma ferma canta benissimo e ci regala una perfomance di quelle che gli riescono meglio !
    Voto perfomance : 6 e mezzo

  13. Forse non avete bene in mente il significato di "cantare male".Inizio con il dire che io non vado pazzo per Demi Lovato, non mi è mai piaciuta molto, un po' per gusti, un po' per fattori che io considero inoppugnabili, come il velo di banalità che la ricopre e da cui sembra non volersi privare. Però in fin dei conti queste sono mie opinioni. Durante l'esibizione ha avuto qualche piccolo momento di incertezza vocale, è risultata calante e crescente, ma nessun errore che nessun cantate può fare. Ad esempio, all'inizio dello special si è trovata erroneamente in un altra tonalità, che ha corretto dopo un paio di secondi. Gli acuti sono stati abbastanza sforzati e incerti, niente di grave, ma deve essere lei dopo il primo ad accorgersi che in quel momento non è in grado di eseguirne quattro o cinque e fare qualcos'altro che può essere ugualmente soddisfacente e originale, come accorciarli, sostituirli con un vocalizzo, armonizzarli, o qualche altra cazzata. Per quanto riguarda il tempo, sinceramente non ho trovato imprecisioni rilevanti. Non avevo intenzione di scatenare qualche sorta di polemica, ma mi sono sentito in dovere di controbattere, visto che sono state sollevate delle questioni e delle affermazioni non vere.

    • L’unico commento oggettivo e minimamente rilevante è il tuo.
      Hai studiato csanto ? Io sì e trovo che tu abbia fatto buone argomentazioni

  14. l’album è a quota 280 mila copie poco più dells metà di queelo che avete scritto voi non inventatevi numeri a caso-.-, magari nel mondo ha raggiunto sto risultato, comunque deluso…

  15. L'inizio della performance non è stata male,dalla metà in poi si è persa e purtroppo penso sia stata la sua peggior performance però può capitare è capitato anche a Christina Aguilera ed altre cantanti di sbagliare un'esibizione è un essere umano pure lei ma sinceramente di farne una tragedia xkè di mille esibizioni ne ha sbagliata una è davvero esagerato,io penserei a quelle star che di mille sbagliate ne fanno una buona e non stò quà a far nomi!

  16. A me invece è piaciuta! Ok è stata aiutata, era un po’ fuori tempo e in alcuni momenti ha sbagliato, ma niente di più.. Anzi è piacevole da ascoltare e non è neanche troppo inferiore rispetto alle precedenti della stessa canzone.. Poi scenograficamente è stata una bella performance e si è anche un po’ mossa qua e là.. A me è piaciuta più che altre, poi fate voi

  17. Comunque evidentemente c’è stato qualche problema ma d’ altronde capita a tutti, trovatemelo un cantante che non ha mai toppato. A me lei non piace ma mi chiedo come si faccia a dire che non sa cantare, sarà che non studio canto ma io la trovo una valida cantante.

  18. dio per una volta che canta 'male' tutti si accaniscono su di lei? ma avete sentito mai i suoi live,gli altri? poi ne riparliamo. Ceh, ci sono stati anche problemi tecnici e poi può capita almeno una volta in una carriera. Ma per piacere,voi che la insultate fate solo pena "ma quando mai ha saputo cantare sta cagna?? ma per piacere!" si si,hai ragione te. almeno quella cagna è famosa in tutto il mondo e ha raggiunto un successo enorme a differenza di te che te ne stai sul divano a rosicare e a grattartelo:) ma va va, te e alle teste di cazzo come te. insultatela pure,dai, tanto non avete niente da fare, coglioni.

  19. Depi De Pillis mi hanno insegnato ad essere superiore alle persone dementi … :) non mi abbasserò al tuo livello insultandoti ;) semplicemente: impara a rispettare le persone e se vuoi fare una critica non lo devi insultare!!

  20. Secondo me, non ha sentito l’attacco della canzone (a causa delle solite oche in sottofondo) ed è andata nel pallone, poi si toccava sempre l’auricolare. Ha urlato troppo. Non è stata una buona performance però non è stata neanche un super mega disastro.

  21. Depi De Pillis dovresti sentire quello che dici,ragioni peggio dei ragazzetti che picchiano chi ascolta justin bieber e one direction,e che cazzo

  22. Lorenzo Toscano probabilmente sì ma anche io fossi il cantante peggiore sulla faccia della terra non giustifica il fatto che chiunque mi canti davanti meriti i miei applausi….questa deve sparire, punto!

  23. Ha praticamente urlato e basta.
    I bassi le sono venuti malissimo, Era fuori intonazione fuori tempo in certi punti, come ho sempre detto questa canzone non é fatta per demi
    A parte il fatto che è una canzone dance e lei non riesce a fare mezzo passo di danza, questa è la peggiore canzone di demi, dopo something that we’re not e non mi stupiró affatto se flopperá.
    Disco gestito in modo pessimo tranne per heart Attack

  24. Ascoltatevi una qualsiasi esibizione di Katy Perry dal vivo e tornerete a guardare questa di corsa. A me è parsa una buona esibizione.

    • cagna? informati bene sulla carriera di demi lovato, e guarda le sue performance, prima di parlare: non sarà christina aguilera, ma è una cantante eccellente e lo ha dimostrato in molte occasione. Tra le sue coetanee, a parte ariana grande, non c’è assolutamente nessuna che la batte. poi ha sbandierato per anni, e continua tuttora a farlo, il concetto “chi usa il sesso in musica lo fa per mancanza di talento”, quindi se lei è una cagna… certo se poi basi tutto su questa canzone e questa esibizione ;)

      • ah si certo contaci ahahahah miley è brava quanto demi, mentre selena è L’UNICA che non cantare (anche se lìultima performance mi è piaciuta molto, così come non mi è piaciuta questa, ma un solo live non fa testo) tra tutte quelle venute fuori dalla disney recentemente. anche gente che non è diventata famosa come lei (che probabilmente tu neanche conosci) come zendaya e brigit medler la asfalta.

  25. Non è vero che ha raggiunto le 500.000,dove vi informatr?Al mercato del pesce?La settimana scorsa ha raggiunto le 280.000 SOLO negli stati uniti.

  26. da dan: è stata pessima. dopo decine e decine di live perfetti, qua ha fatto davvero ca*are :( e proprio ora che aveva l’opportunità di lanciare un pezzo che, per ora, stenta a decollare. secondo me stava male in quanto a salute oppure aveva SERISSIMI problemi d’audio, altrimenti non spiega… non è stata una delle sue performance più deludenti: è stata la peggior performance della sua carriera! ho dovuto guardare una decina di volte quella proposta da ellen per disintossicarmi LOL

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here