demi-lovato-ariana-grandeNegli ultimi tempi, Jennifer Lopez non ha mai nascosto di provare una forte e sincera ammirazione per la più giovane Demi Lovato. Fra le due è infatti nata una forte amicizia, e JLO ha definito pubblicamente Demi “la migliore fra le cantanti della generazione successiva alla sua insieme a Chris Brown”, parole di stima che andando a sommarsi a quelli di colleghe come Adele e Carrie Underwood zittiscono sonoramente le voci degli haters di bassa lega, sempre pronti a massacrare il talento per innalzare il nulla cosmico.

Ebbene, in queste ore la Lovato ha deciso di ricambiare il favore difendendo JLO e la loro collega Ariana Grande da un fanbase che (nella sua componente più estrema, che per fortuna non coincide con il fanbase intero) prova notoriamente un accanimento immenso verso queste due donne: quello di Mariah Carey.

In realtà, la vicenda inizialmente non coinvolgeva JLO, ma soltanto Ariana. Davanti all’ennesimo paragone fra le due artiste, Demi ha deciso di intromettersi e, senza troppi giri di parole, ha invitato il lamb in questione a darci un taglio con queste comparazioni inutili ed insensate.

 

Screen-Shot-2016-06-16-at-4.52.39-PM-600x453

Ovviamente, subito i lamb sono passati al linciaggio di massa della Lovato, che ha risposto in questo modo, mettendo dunque in campo anche l’amica Jennifer Lopez.Mariah-Demi-600x199

Se da un lato è anche vero che Demi ultimamente si sta impicciando troppo in fatti che non dovrebbero interessarle, è vero anche che gran parte del fanbase della Carey incomprensibilmente pensa più a queste stupidaggini, agli insulsi e mediocri paragoni, piuttosto che alla grandezza della loro diva preferita. Con grandezza intendiamo ovviamente il suo immenso talento, i suoi indimenticabili capolavori, e noi in primis siamo spesso avviliti dal notare come molti fan (della Carey e di altre grandi dive) dimostrano di seguire queste leggende per il loro essere iconiche ed importanti piuttosto che per la loro musica.

Questi discorsi ovviamente non vogliono colpire l’intero fanbase, Mariah ha anche tanti fan che la seguono per i motivi che l’hanno resa davvero leggendaria, ma ci piacerebbe che tutti i suoi ammiratori fossero così, di non dover più leggere attacchi inutili ad una persona la cui unica colpa è quella di avere un timbro che somiglia abbastanza a quello della signora Carey, e che probabilmente sa benissimo di non poter reggere un reale paragone con una delle interpreti migliori che la storia della musica abbia mai visto.

Nella speranza che ci sia sempre meno bisogno di interventi del genere e che i fan diano finalmente importanza alla musica piuttosto che alle cretinate.

  • Olux

    A me l’unica fuori luogo in questa storia sembra proprio la Lovato. Quella foto più che un attacco o un insulto mi è sembrata una cosa scherzosa e di poco conto (molto meno offensiva di altre cose che girano su internet) e la risposta della Lovato è del tutto inadeguata…ste scaramucce che le lascino ai fanatici. Ma poi che ragionamento fa? “Mariah sfotte le persone, che brutta persona”
    Dice semplicemente quello che pensa senza mettere su la farsa del “siamo tutte amiche perche siamo tutte famose!!!”