Nuova performance per la cantante americana Demi Lovato che la scorsa note si è esibita sulle note di “Skyscraper” durante lo show televisivo della ABC Dancing With The Stars. Seduta su una sedia al centro del palco, l’interprete è stata coadiuvata da due ballerini di danza contemporanea che si sono esibiti su una struttura meccanica. Per quanti riguarda il nuovo album “Unbroken”, il CD ha debuttato alla posizione numero 4 della Billboard 200 grazie a 96 mila copie vendute.

Oltre alla cantante di “Skyscraper” c’erano anche i The Script, la band irlandese ha colto l’occasione per promuovere “For The First Time”, singolo uscito un anno fa tratto dall’album “Science & Faith”. Indubbiamente un’occasione mancata per promuovere invece il secondo singolo “Nothing” che attualmente sta dimostrando una buona vitalità su iTunes ed una performance di fronte a 16 milioni di spettatori avrebbe sicuramente aiutato. Ecco i video delle performance, che ne dite ?

7 Commenti

  1. Demi: magnifica, un talento raro, certo avrebbe fatto meglio a promuovere nothing, ma va bene anche se continua a promuove solo skyscreaper fino a fine era: la canta sempre divinamente!
    i The Script: non capisco come mai tutti i precedenti “commentatori” non li abbiano considerati, ci hanno regalato anche loro una grandissima performance, anche se mi sembra inutile continuare tuttora a promuovere FTFT…

  2. mi piace demi perchè è una che sa veramente cantare…. a differeza di tante altre che hanno molto più sucesso di lei ma a livello vocale non c’è confronto…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here