nick-demi-james-corden-carpool

Nuovo capitolo per la serie di Carpool Karaoke, sketch inclusi nel fortunato show americano di James Corden che consistono in giri in macchina con star della musica che duettano col presentatore sulle note dei loro successi e cercano di intrattenere il pubblico anche con la loro simpatia. Quest’oggi è toccato a Demi Lovato e Nick Jonas, in piena fase di promozione del loro già fortunato “Future Now Tour”, tounrée americana che ha smerciato un buon numero di biglietti e che terrà impegnati gli artisti per alcuni mesi.

Fin dal primo momento, i tre hanno iniziato a farci sbellicare dalle risate grazie alle frecciatine di James, che ha preso in giro Demi per essere stata fidanzata col fratello di Nick, Joe, e Nick per essere stato fidanzato con le (ex?) grandi amiche di Demi, Selena Gomez e Miley Cyrus. Le battute sono continuate sul fatto che Nick abbia avuto molte ragazze nonostante l’anello della castità portato con (finto?) orgoglio fino a qualche anno fa, ed a questo punto Demi ci ha fatto davvero sbellicare dalle risate con una battuta davvero pungente: “gli manca solo Liza Minelli”…. LOL!

I brani eseguiti sono stati: “Chains”, “Close” e “Jealous” per Nick e “Heart Attack”, “Stone Cold” e “Confident” per Demi, quest’ultima eseguita in un finale davvero sorprendente e simpatico che non vi riveliamo. Per quanto riguarda la cover, James ha furbamente fatto cantare ai due la hit dei DNCE (band capitanata dal fratello di Nick ed ex di Demi, Joe Jonas) “Cake By The Ocean” ed ha fatto rivelare al fratellino quello che è stato il concept del brano, che a quanto pare è nato ispirandosi al sesso in spiaggia. 

Formidabile la gestualità con cui Demi ha interpretato tutte le tracce, sia le sue che quelle del buon Nick, riuscendo fra l’altro a dimostrare una simpatia immensa. Che dire, se sul palco questi due dimostreranno 1/4 di questo affiatamento, vale davvero la pena di acquistare un biglietto: beati gli americani che potranno farlo. Che ne dite di questo Carpool Karaoke?

  • Liuk II

    I Carpool Karaoke sono geniali, ne aspetto uno con Justin, ASAP! :D