E’ tempo di grossi cambiamenti per le popstar americane Demi Lovato e Nick Jonas. Gli interpreti di “Avalanche”, i quali sono legati da una profonda e sincera amicizia che va avanti da quasi un decennio, hanno deciso di lanciarsi in un nuovo business che potrebbe cambiare per sempre le loro carriere.

I cantanti hanno deciso di unire le loro forze con quelle del produttore Phil McIntyre per dare alla luce una nuova casa discografica, la SafeHouse Records.

Definita come una “artist-centric label”, la SafeHouse Records servirà non solo per produrre i prossimi lavori dei due artisti, ma anche e soprattutto per scovare nuovi talenti.nick-jonas-demi-lovato-jingle-ball-exclusives-2014-billboard-650

Ecco cos’ha affermato la Lovato circa questo nuovo impegno:

Io, Nick e Phil abbiamo lavorato insieme per anni e la vediamo nello stesso, identico modo per quanto riguarda il fare musica, per questo abbiamo dato inizio a questo progetto. E’ eccitante fare parte di una compagnia che mi permetterà di gestire autonomamente tutti gli aspetti della mia carriera. Non vedo l’ora di condividere con voi quello che sto creando! Ed inoltre specifico che anche gli artisti che lavoreranno con noi avranno a disposizione i mezzi migliori per far conoscere la loro musica ed avranno molta libertà per gestire le loro carriere

A questo punto è chiaro a cosa si riferisse Demi quando parlava di un processo creativo diverso del solito messo in atto per il suo quinto album. Personalmente auguro il miglior futuro immaginabile a questa label, nella speranza che dia la possibilità a molti talenti di salire alla ribalta.

Che ne dite di questa notizia?

  • DREW.

    Momento momento momento, quindi Demi ha lasciato la Hollywood Records? Se così fosse ALLELUJAH EVERYBODY

  • ♫Godriah♫Careysus♫

    Lovato + Voce + Testi alla Skyscraper + esecuzione vocali alla For the love of a daughter = Meraviglia.
    Lei è nata per cantare ballate!

  • gagadiamonds

    Sono felice per Demi e mi fa piacere che con Nick sia ancora amica, ancora me li ricordo quando facevano Camp Rock. Poi questo progetto mi piace :)

  • Suga Mama.

    Che cosa carina, ora però voglio che Demi tiri fuori le palle e mostri al mondo il suo vero potenziale.

  • Ciccio

    Era ora, finalmente Demi ha preso in mano le redini della sua carriera! Adesso ci vuole una svolta, sia come immagine che musicalmente, in modo da staccarsi dalla Disney e dalla Hollywood Records, come hanno fatto già diverse sue colleghe.
    Io attendo a questo punto l’album migliore della sua carriera, che mostri a pieno le sue vere potenzialità senza canzonette che non le servono a nulla.

  • AnacondaTop

    Interessante…

  • Ik

    ma se non è neanche capace di gestire la sua di carriera cosa va a rovinare anche quella di altri?

    • Umberto Olivo

      Ma come puoi tu sapere se non é in grado di gestire la sua carriera se finora non ha mai avuto l’opportunitâ di farlo? È una cosa che dobbiamo ancora verificare e lo scopriremo con questa esperienza.

      • Ik

        e cos’ha fatto fin’ora? LOL ha coltivato patate?
        Io dico che non è in grado di farlo,tanto per iniziare,perchè sta ancora con una casa discografica per ragazzine disney,se davvero fosse capace di gestire la sua carriera l’avrebbe lasciata tempo fa.

      • Veronica (clean)

        Forse non l ha fatto perchè c’era un contratto da rispettare? Lol

      • Ik

        non vuol dire niente: se una casa discografica è inadeguata un artista è libero di andarsene. Sempre che sappia capirlo

      • Umberto Olivo

        E infatti se n’è andato lol e con gli stessi tempi degli altri visto che quasi tutti lo hanno fatto dopo 3-4 album xD

      • Veronica (clean)

        A parte le prime 3 che ha citato ahah

      • Ik

        ma chi? guarda che la Lovato (se ti riferisci a lei) sta ancora con la Hollywood lol
        Non è che siccome ha aperto questa nuova casa allora il contratto con HR è terminato,è un contratto doppio (se questo è il suo nome). Come quello di Zendaya per capirci

      • Ik

        ci sono tanti esempi di artisti che hanno lasciato la hollywood (e non solo)prima dello scadere del contratto: Aly & Aj, Vanessa Hudgens,Hayden Panettiere,Miley Cyrus,McClain Sisters , Bella Thorne,.. Non è una cosa dell’altro mondo,se uno desidera andarsene se ne va.

      • Veronica (clean)

        Ma dipende da com’erano i loro contratti, magari Demi ha firmato per fare 4 album, che ne sai!

      • Ik

        torniamo sempre allo stesso discorso. Se uno desidera rompere il contratto perchè la casa discografica non lo soddisfa lo può fare,non è una cosa impossibile. E anche se avesse firmato per così tanto,stupida lei. Avrebbe potuto fare un contratto più breve,vedere come andava,e poi decidere se rinnovarlo

      • Umberto Olivo

        E a parte miley, chi di loro ci ha guadagnato con questa scelta? Le altre, musicalmemte, non si son nè viste né sentite più. L’intelligenza sta nel scegliere il momemto giusto per farlo, ossia quando hai abbastanza popolaritâ. Se demi se ne fosse andata prima, sarebbe stata spacciata. Ora che ha un fan base più forte ha potuto permettersi questo cambiamento.

      • Ik

        Perchè le altre hanno sciolto il contratto per dedicarsi alla recitazione genio. Non sono andate da altre case discografiche.

      • Umberto Olivo

        beh, che posso saperne? qua si parla di musica, genio ;) il cinema e le serie tv le seguo relativamente, non è che posso seguire ogni ambito dello showbiz. inoltre evita quest’aria arrogante che qua certi atteggiamenti non sono graditi, caro/a.

  • Liuk

    Una mossa interessante e che casca a fagiolo per le carriere di entrambi, che hanno entrambe un forte bisogno di confermarsi, Nick in particolar modo.
    A questo punto pretendo che quest’ultimo estragga Avalanche come nuovo singolo, così da unire la promozione del singolo a quella di questo nuovo progetto. In bocca al lupo a entrambi!

  • Punk95

    Speriamo in bene perchè la Lovato ha bisogno di una svolta nella sua carriera, e chissà che possa avvenire col nuovo album, visto che avrà pieno potere sul progetto

  • Credo sia la cosa migliore, almeno entrambi avranno il pieno controllo sulla loro carriera. Sono curioso di vedere cosa combinerà la Lovato