Dopo Calvin Harris e Taylor Swift e Zayn Malik e Gigi Hadid, anche Demi Lovato si è lasciata con il suo storico fidanzato, l’attore Wilmer Valderrama.

demi-lovato-and-wilmer-split-1465032720-herowidev4-0

Ad annunciarlo la stessa cantante, seguita a ruota dall’ex che si è limitato a ripostare il post su Instagram e su Facebook.

Dopo sei magnifici anni, [io e Wilmer] abbiamo deciso di dare un taglio alla nostra relazione.

E’ stata una decisione difficilissima per entrambi, ma abbiamo realizzato che ci vediamo meglio da amici. Ci saremo sempre come supporto per l’altro.

Grazie a tutti quelli che ci hanno dimostrato grande affetto in questi anni.

Con amore, Demi e Wilmer.

Una foto pubblicata da Demi Lovato (@ddlovato) in data:

Gli ostacoli non sono mancati, prima di tutti la differenza di età, 23 anni lei e 36 lui, ma anche le continue voci diffamatorie a proposito del passato dell’attore di origini latine o la diffusione di alcune loro foto private.

In realtà, contrariamente a quanto alcuni dicevano, il compagno è stato sempre di grande supporto nei confronti dell’ex stellina Disney, aiutandola anche nei momenti più difficili, quando l’artista era in preda alle dipendenze da alcolici e stupefacenti ed in tutto il suo periodo di riabilitazione. Le voci su un loro possibile matrimonio erano state tante, ma Demi aveva sempre smentito dichiarando però che, in futuro, non sarebbe stata una possibilità da escludere, vista anche la sua voglia di mettere su una famiglia numerosa.

Sempre sorridenti sul red carpet e anche nelle tante foto pubblicate dai social sulla coppia, Demi e Wilmer non han reso noti i reali motivi della rottura. Forse la semplice fine di un amore durato ben 6 anni, la gelosia di Wilmer nei confronti di altri ragazzi oppure il fatto che l’attore non abbia accettato la svolta sexy dell’interprete di “Cool For The Summer”, cosa che aveva scatenato anche un’accesa lite tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth, conclusa poi con la rottura.

Forse è finito l’amore tra i due ma non la stima, come hanno sottolineato nel post. Senza ombra di dubbio, uno dei romance più belli del panorama Hollywoodiano.