E’ arrivata questa mattina premierata dal programma radiofonico On Air With Ryan Seacrest. Sto parlando di “Heart Attack”, primo singolo estratto dal nuovo album di Demi Lovato. La canzone anticipa il quarto studio album dell’interprete, disco che sarà pubblicato via Hollywood Records. Si tratta di una utempo composta da Mitch Allan, Jason Evigan, Sean Douglas e Nikki Williams, mentre la produzione è opera dei The Suspex.

A mio avviso il pezzo segue la falsariga tracciata da “Give Your Heart A Break”, pezzo che ha ottenuto un eccellente successo piazzando quasi due milioni di copie negli States. Per quanto riguarda il nuovo LP, esso è previsto per la primavera del 2013 anche se al momento non sappiamo molto a riguardo.

Staremo a vedere se dopo l’avventura di X Factor la cantante sarà in grado di capitalizzare la popolarità fornitale dallo show per effettuate un comeback come di deve. Le potenzialità ci sono, sarà interessante verificare se e come la casa discografica deciderà di seguirla.

21 Commenti

  1. Questa canzone la ADORO!!!!!! Demi Loveto ha una bella voce e poi canta in un modo stupendo! Vorrei avere una voce bella come lei,e magari partecipare a X-FATTOR Americano un giorno o l’altro. Se mai parteciperò vorrei centrare una delle sue canzoni in sua presenza!!!!!

    TRADUZIONE IN INGLESE:
    This song is the LOVE!! Demi loveto has a beautiful voice and then sings in a wonderful way! I would like to have a voice as beautiful as you, and maybe participate in X-FACTOR American one day or the other. If ever I would like to attend one of his hit songs in his presence!!

    TRADUZIONE IN SPAGNOLO:
    Esta canción es el AMOR! Demi loveto tiene una hermosa voz y canta de una manera maravillosa! Me gustaría tener una voz tan hermosa como tú, y tal vez participar en el X-FACTOR estadounidense un día u otro. Si alguna vez me gustaría asistir a una de sus canciones de éxito en su presencia!

    TRADUZIONE IN FRANCESE:
    Cette chanson est l’AMOUR! Demi loveto a une belle voix et chante d’une manière merveilleuse! Je voudrais avoir une voix aussi belle que vous, et peut-être participer à X-FACTOR américaine un jour ou l’autre. Si jamais je tiens à assister à l’une de ses chansons à succès en sa présence!

  2. Canzone bellissimaaaa!! L’ascolto minimo 10 volte la giorno ormai…!! Deve riuscire ad avere successo a livello mondiale con questo nuovo singolo!!

  3. Oltre ad essere #1 negli States , è anche #2 in Canada , #3 in Nuova Zelanda, #1 in Brasile, 1# in Cile , in Australia è per ora #15 ma destinata a salire rapidamente. Nel mondo è in Top 10 come singolo più venduto.

  4. Non capisco perchè le cantnati che hanno i vocinoni se poi non li spiattellano su ogni canzone vengono attaccate. Non è che se una ha una buona o ottima estensione vocale deve usarla in ogni singola canzone che propone. Demi non è molto potente per quanto riguarda le vendite ed è abbastanza logico che almeno per il primo singolo si affidi a una canzone che potrebbe darle una spinta maggiore.

  5. Preferisco tracce come Skyscraper o give me heart a break dove mettono in risalto la sua potenza vocale,rispetto ad una traccia come qst dove non richiede molta potenza vocale o che cmq lei riesce a fare,mettendo in risalto più la musica in se che le sue qualità vocali,tuttavia qst è la musica che abbiamo oggigiorno,quindi per me fa bene e puntare su qst strada,sappiamo che la longevità di un album sta nel posizionare i primi due singoli o 3 che siano in alto ,e con un beat pazzesco come qst,un suono cosi martellante,killer song,aiuta,ma l’unica cosa è che sto genere è oramai adottato da tutti che fai fatica a trovare un suo perchè nelle canzoni,si somigliano quasi tutti e tutte

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here