A distanza di un mese e mezzo dalla release date ufficiale del brano, è finalmente arrivato il video che accompagna “Heart Attack”, nuovo singolo di Demi Lovato. La giudice di X Factor US ha inaugurato questa nuova Era discografica con un successo, piazzando la canzone in vetta alla classifica iTunes americana e conquistando la numero uno in numerosi altri paesi. Ora con la clip Demi può ambire a raggiungere la vetta della Billboard Hot 100.

Nel video diretto da Chris Applebaum, la troviamo interpretare la uptempo indossando un vestito nero e scarpe con i tacchi. Successivamente la cantante si immerge in un liquido nero e viscoso, forse petrolio ? Ad ogni modo, pur non avendo un concept ben definito, il video riesce a rendere il pezzo ancora più accattivante e piacevole.

demi lovato attack

La traccia prodotta da Suspex anticipa il quarto studio album dell’interprete chiamato “Demi”, il quale vedrà la luce a partire dal 10 maggio. Al suo interno troveremo 13 brani tra cui “Really Don’t Care” featuring Cher Lloyd.

Per quanto riguarda invece il sound che caratterizzerà il progetto, Demi in precedenza ha affermato che non si muoverà verso sonorità electro pop e dubstep ma vuole ritornare alla musica Pop di qualche tempo fa con veri strumenti musicali. Ecco il video, che ne dite ?

  • Music is my life

    Il video presenta il contrasto tra bianco e nero, ovvero Il bianco la purezza dell’amore che Prova, mentre il nero rappresenta il fatto che non vuole innamorarsi e che vuole alzare le sue difese!
    Le scene in cui canta con la band è una ripresa del video Remember December, ma qui lei sottolinea la sua maturità dicendo che non è più una ragazzina, ma è maturata diventando una donna!
    Il video comunque è fantastico!
    Soprattutto il significato, che in un certo senso è la rinascita!
    Brava Demi! Ora aspettiamo solo l’album

  • Alberto

    La canzone mi piace, ma il video è senza un filo logico! Poteva anche tenerselo, il lyric video è più sensato a questo punto

  • B.

    Lo sapevo! nella copertina del single era troppo bella… :P Questo è il primo video che vedo di Demi Lovato pur conoscendo altri singoli, il brano è ok ma il video lo molto scarso, confusionario senza un filo logico, basato solo sui colori bianco e nero, ma cosa c’entra il nero con il cuore ? forse era il meglio il rosso, no ? :) Come primo singolo mi aspettavo un video fatto per bene e non un banale esibizione cantata, preferisco il Lyric video,

  • Letizia

    Se demi lovato è brutta io sono la regina d’inghilterra. Il video è qualcosa di perfetto, lei è meravigliosa e la sua voce è stupenda.

  • veve

    Bel video! xò avrei preferito un’altro concept x un pezzo stra potente cm questo! ad ogni modo sn sicura che farà bn in classifica :)

  • mark

    bel video e bella canzone! unbroken però era un bel cd, peccato abbia estratto solo 2 singoli.. cmq è uscito il lyric video di again di Jessica Sutta!

  • semplice, ma estremamente bello! lo adoro! ora si che può arrivare a risultati grandiosi!

  • fihi

    Video Molto interessante :) Le parti “dark” sono le più belle.. perfette direi, proprio come me le aspettavo avendo ascoltato un miliardo di volte la canzone! Le parti bianche però le trovo troppo monotone e noiose :/ ci avrei speso 10€ in più onestamente !

  • chianti

    lei è bruttina però… video bocciatissimo ahahah

  • AleB

    demi lovato passa le mele a tutte quelle uscite dalla disney, a parer mio è la più talentuosa di tutte.. il video mi piace.

  • Christo Kurisuto

    È uscito il nuovo video di Cassie con Wiz Khalifa PARADISE è stra fuori!

  • NonSoComeMiChiamo

    Bello il video… Concept non molto chiaro però mi piace…
    Ma solo a me ricorda Kelly Clarkson in alcune parti?

    • fihi

      no :) anch’io penso ricordi Kelly in alcune parti !!

  • Felice

    carino il video,e anticiperà il quarto album non il terso,il terzo fu unbroken….