A distanza di un mese e mezzo dalla release date ufficiale del brano, è finalmente arrivato il video che accompagna “Heart Attack”, nuovo singolo di Demi Lovato. La giudice di X Factor US ha inaugurato questa nuova Era discografica con un successo, piazzando la canzone in vetta alla classifica iTunes americana e conquistando la numero uno in numerosi altri paesi. Ora con la clip Demi può ambire a raggiungere la vetta della Billboard Hot 100.

Nel video diretto da Chris Applebaum, la troviamo interpretare la uptempo indossando un vestito nero e scarpe con i tacchi. Successivamente la cantante si immerge in un liquido nero e viscoso, forse petrolio ? Ad ogni modo, pur non avendo un concept ben definito, il video riesce a rendere il pezzo ancora più accattivante e piacevole.

demi lovato attack

La traccia prodotta da Suspex anticipa il quarto studio album dell’interprete chiamato “Demi”, il quale vedrà la luce a partire dal 10 maggio. Al suo interno troveremo 13 brani tra cui “Really Don’t Care” featuring Cher Lloyd.

Per quanto riguarda invece il sound che caratterizzerà il progetto, Demi in precedenza ha affermato che non si muoverà verso sonorità electro pop e dubstep ma vuole ritornare alla musica Pop di qualche tempo fa con veri strumenti musicali. Ecco il video, che ne dite ?