Nuova musica in arrivo da parte di Demi Lovato. Dopo la pessima gestione di “Made In The USA”, brano il quale non è stato ancora inviato alle radio statunitensi per motivi tuttora ignoti, possiamo finalmente ascoltare la cantante alle prese con musica estranea alla sua Demi Era. L’artista è infatti tra gli interpreti che hanno contribuito alla realizzazione della colonna sonora del film “The Mortal Instruments: The City Of Bones”, primo capitolo di una saga fantasy che si preannuncia già come un altro successo annunciato proprio come fu per serie come “Harry Potter” e “Twilight”. Ora, nonostante soundtrack e film debbano ancora essere pubblicati, possiamo già ascoltare il brano di Demi “Heart by Heart”.

Il brano è una power ballad molto incisiva che mette in luce tutte le doti vocali di questa grande interprete, artista sicuramente dotata di una delle migliori voci nella nuova generazione di popstars. Il brano riesce sicuramente a colpire ed emozionare l’ascoltatore fin da subito in quanto dotato di un appeal davvero ottimo che lo rende molto indicato anche per essere pubblicato come singolo. Personalmente, spero che i produttori valutino la possibilità di lanciare questo brano come singolo in quanto penso che questo brano abbia davvero tutte le carte in regola per diventare una hit di grande successo. 

6 Commenti

  1. Secondo me la Hollywood Records vuole fare il botto tra/dopo i VMA. Performerà Made In The Usa, e da lì comincerà a catena la promozione.. se così non fosse la Hollywood si conferma di nuovo una casa discografica totalmente inutile come successe con la mia Hilary Duff e le 78violet (Aly e Aj)

  2. Definire “grande interprete” un’artista che solo ora sta cominciando a crescere musicalmente parlando, mi sembra davvero esagerato! E lo dico da fan.

    Delle volte un pizzico di oggettività non gusterebbe questo sito! Ogni post è fin troppo condito di soggettività!

    • ma cosa c’entra che è giovane?? a livello vocale è molto dotata, tra le più brave ORA in circolazione ( parola anche di Billboard) ..poi che debba ancora crescere è OVVIO, ci sono alcune che nonostante il successo che hanno (vedi la Perry) hanno la metà del talento della Lovato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here