Hot-Demi-Lovato

Nuova musica in arrivo da parte di Demi Lovato. Come vi avevamo preannunciato, l’artista ha registrato un brano per la colonna sonora di “Angry Birds”, film ispirato dal videogame che tanto ha spopolato negli ultimi anni fra smartphone e tablet dei ragazzini di tutto il mondo. Alla colonna sonora del film ha partecipato un ampio numero di artisti (qua per visionare l’intera tracklist), e molti di loro rilasceranno anche un inedito in questa maniera, tuttavia Demi avrà la possibilità di misurarsi con un immenso classico della musica: la meravigliosa “I Will Survive” di Gloria Gaynor.

Noi sospettavamo già che il brano fosse questo quando è stata rivelata la tracklist della soundtrack, tuttavia adesso ne abbiamo la certezza grazie ad un’antaprima decisamente estesa apparsa in queste ore sul profilo instagram dell’artista. Demi ci fa ascoltare la prima strofa ed il primo ritornello del celeberrimo classico, e questo ci basta per aspettarci grandi cose da questa cover!

La Lovato riesce a fare proprio il brano simbolo della disco music ed a comunicare una dose massiccia d’energia al pubblico, interpretando con grinta un testo volto proprio a mostrare l’animo di una donna confidente, e che per questo rispecchia appieno l’immagine che la bella e brava cantante ha cercato di indossare in questa sua quinta Era discografica.

Del resto, fra le nuove leve lei è una delle poche a possedere sia la giusta potenza vocale che le giuste capacità interpretative per potersi misurare con una traccia così carismatica ed interpretativa, dunque riteniamo che chi ha selezionato gli artisti da includere nel progetto abbia fatto una scelta ottima con lei.

Un video pubblicato da Demi Lovato (@ddlovato) in data:


Voi che ne dite di quest’anteprima? Cosa vi aspettate dalla versione finale?


Rilasciata la versione completa della traccia, che si conferma potente come previsto.

 

  • Fihi

    Ammazza che voce ! Grandissima Demi.

  • Navy_Swift

    Bella cover

  • SoundPost

    Appena l’ho sentita ho pensato subito “A Umberto piace” LOL. Più tracce così nella discografia e sarei la persona più felice del mondo… Secondo me riesce a reggere bene il “confronto” con timbri neri (che per me sono i migliori). Il suo timbro magari non sarà troppo riconoscibile, ma per me è uno dei più versatili che ci siano in circolazione fra i giovani.

  • F.Music

    Avrei voluto degli inediti ma…bene così

  • Same_Script♫Different_Cast

    Oddio: meravigliosa! Voglio più tracce su questo stile!