Demi Lovato conferma il suo nuovo album per un uscita entro fine 2017, e parla di alcune produzioni!

demi lovato album 2017

Con “Sorry Not Sorry” la cantante Demi Lovato sembrerebbe avere fatto centro! Il brano naviga ancora nella Top20 dei più scaricati da iTunes USA, e le radio sembrerebbero avere apprezzato il suo comeback.

Durante una recente intervista al Elvis Duran Show, la Lovato ha confermato che il nuovo disco uscirà entro la fine del 2017, confermandosi tra gli album più attesi della stagione invernale.

(il video di Sorry Not Sorry ha già superato 60 milioni di views su Youtube).

Tra i produttori di questo album sono stati svelati alcuni nomi, Warren “Oak” Felder, Sean Douglas, John Hill e l’onnipresente DJ Mustard.

Una direzione decisamente R&B Urban per la Lovato, che anche con il primo singolo ha confermato la sua volontà di addentrarsi in questo genere musicale.

Non sono invece state ancora svelate le collaborazioni, un qualche bel featuring ce lo aspettiamo!

Cosa ne pensate?

11 Commenti

  1. con SNS , Demi ha fatto centro, costanza invidiabile nelle vendite, dopo oltre 1 mese dalla sua uscita senza un briciolo di promozione, è top 10 in Nuova Zelanda, top 15 in USA con le due versioni combinate, e top 15 in UK… senza contare i buoni risultati in Canada, Australia ecc… ora che finalmente inizierà a promuoverla otterrà ottimi risultati!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here