Continuano le celebrazioni per il “Demiversary” di Demi Lovato; il progetto, volto a celebrare il primo anniversario dalla pubblicazione del suo quarto lavoro discografico  (disco la cui Era costituisce di fatto la più duratura della sua carriera), è stato già portato avanti attraverso la pubblicazione di un video in HQ della performance di “Neon Light” proposta nell’omonimo tour. Ora, come promesso già da alcuni giorni, il progetto continua con la pubblicazione dell’acoustic version di una delle canzoni più belle ed intense che sono contenute nell’ultimo album della star americana, ovvero “In Case“.demiversary

Il brano è una ballad tra le più intense che l’interprete abbia mai realizzato in cui viene fuori tutto il suo potenziale vocale. In questa nuova edit, rilasciata insieme ad un video in cui possiamo osservare Demi mentre si esibisce in studio, si trova forse rafforzato sul piano emotivo, risultando ancora più bello e piacevole rispetto all’album version. Personalmente credo che, se mai dovesse avvenire un miracolo e quest’Era andasse avanti anche in inverno, questo pezzo sarebbe un singolo davvero perfetto… Vi posto di seguito la canzone, che ne dite?

 

2 Commenti

  1. Questa è la versione originale! Non è acustica! Ignoranti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! RNBJUNK da censurare completamente!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here