demi-lovato-stone-cold-video-600

Nei giorni scorsi la cantante di “Confident” ha pubblicato sul suo account privato di Snapchat alcune foto molto toccanti e commuoventi in ospedale che la ritraggono accanto a sua nonna gravemente malata, la sua Mimaw, nome affettuoso che gli americani danno alle proprie grandmothers, la nonne.

Attraverso questi scatti e alcuni tweet, Demi ha dichiarato di non essere pronta a dire addio ad una delle persone più importanti della sua vita e ha invitato i suoi fan ad apprezzare tutti i momenti che passano con i loro cari, perchè potrebbero non riaccadere.

La vita è così breve. Cercare di godervi tutti i momenti che passate con la vostra famiglia e i vostri amici. Io odio dire addio…..

https://twitter.com/itsohsodemi/status/736234243387428864?ref_src=twsrc%5Etfw

Purtroppo però ieri la sua cara Mimaw si è spenta. Ecco il commuovente messaggio che la performer le ha dedicato:

Ho perso il mio mondo e la donna più speciale dell’ universo. Mi manca più di quanto le parole possano descrivere la sua grandezza. C’è un vuoto nel mio cuore che solo il suo spirito può riempire e prego affinché io possa sentirla sempre al mio fianco, ogni giorno, fino a quel momento in cui ci incontreremo di nuovo.

Mimaw, spero che tu sia con mio papà ora… Odio il non poter più sentire la tua voce, la tua pelle sulla mia, ma sono felice che d’ora in poi non sentirai più dolore, quel dolore che ti ha perseguitato per troppo tempo. Ti amo tanto e mi manchi più di quanto si possa immaginare. Mi mancherà il tuo sorriso, la tua arguzia, il dipingerci le unghie ed i tuoi baci. Ti amo davvero. Riposa in pace e soprattutto riposa nel Signore. #RIPMimaw

I queste ore i Lovatic hanno creato un hashtag, #RIPMimaw, per dimostrare sostegno e vicinanza alla loro beniamina.

  • Navy_Swift

    Ma povera ragazza le muoiono tutti..

  • MUSIC is the way.

    poverina!

  • Boh!

    Sarò retrogrado e poco “tecnologggico” ma certe cose dovrebbero rimanere private.