AGGIORNAMENTO: Dopo settimane piene di indiscrezioni, in queste ore è stato confermato che l’artista in questione è Nick Jonas.

Dopo una rapida risalita su iTunes avvenuta immediatamente dopo la pubblicazione del video, “Really Don’t Care” Demi Lovato non sembra voler più esplodere. Anche questa volta, la Hollywood Records ha lasciato al suo destino il brano concentrando tutta la promozione in una sola settimana, motivo per il quale il pezzo resta tra le posizioni più basse della top 40 di iTunes.

L’artista, in ogni caso, sembra non curarsi troppo dell’andamento del suo ultimo singolo nelle classifiche e preferisce dedicarsi alla realizzazione di nuovi progetti. In queste ore, infatti, la star ha condiviso una foto con la quale ha immediatamente generato molta curiosità nei propri fan.10363886_10152625689959756_776708823995690821_n

In tale foto possiamo osservare la sua mano e quella di un uomo con i pollici alzati davanti ad una tastiera, il tutto accompagnato dalla didascalia:

Oggi ho registrato un duetto OMICIDA: riuscite ad indovinare con chi ero?

Negli ultimi mesi, Demi ha confermato di aver registrato dei duetti con gli amici Joe Jonas ed Ed Sheeran, dunque la mano ritratta in questa foto potrebbe appartenere ad uno di questi due artisti. In caso contrario, questo sarebbe il terzo duetto con un artista maschile che l’interprete di “Skyscraper” registra in questi mesi. 

Personalmente spero che si tratti di un collega di una certa levatura che permetta alla Lovato di farsi conoscere anche da un pubblico diverso e, magari, di ottenere una vera hit planetaria, risultato che aveva sfiorato già lo scorso anno con il grande successo di “Heart Attack”.

Che ne dite di questa notizia? Di chi pensate di tratti?

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here