AGGIORNAMENTO: Ecco il video ufficiale di “Let It Go”:

Pur essendo tuttora impegnata nella promozione del suo quarto album “Demi” e sebbene abbia già da tempo annunciato la futura release del terzo singolo “Neon Lights”, Demi Lovato sembra essere intenzionata a lanciarsi anche in altre avventure musicali. A 3 anni dalla release di “Gift for a Friend”, la star è tornata a prestare la sua voce per la colonna sonora di un lungometraggio prodotto dalla Disney. Se in quel caso si trattava di “Trilli e il Tesoro Perduto”, sequel del grande classico “Peter Pan”, ora Demi è stata incaricata di interpretare la colonna sonora di “Frozen”, prossimo film prodotto dal famosissimo marchio che ha reso la stessa artista celebre coi suoi primi ruoli da attrice. Il brano in questione si intitola “Let It Go”.Cattura

Si tratta di una potente ballad che parte con un ritmo incredibilmente soave per poi potenziarsi sempre di più col proseguire dei secondi arrivando al massimo della sua potenza nel secondo ritornello. La canzone è stata rilasciata da poche ore su iTunes e sarà interessante verificare se i fan di Demi, dopo aver permesso la pubblicazione del brano twittando in massa l’hashtag #FrozenDemi così come richiesto dalla loro beniamina, riusciranno a garantirle anche questa volta un buon debutto nelle classifiche statunitensi. Vi posto di seguito il file del nuovo singolo di Demi, cosa ne dite? Hot or Not? Trovate anche una foto tratta dal set del video che accompagnerà la canzone, clip che verrà premierata venerdì:
1377073_10152015339834756_972546500_n

13 Commenti

  1. Il video mi piace molto, la canzone all’inizio mi piaceva, ora non più di tanto..
    Continuo a pensare che debba tirare fuori Nightingale, ne sono sicurissimo. E’ una perla magnifica quella canzone**

    • vero, Nightingale è stupenda! non riesco a capire la scelta di Neon Lights, ora le ballad vanno alla grande! e questa è spettacolare! per non parlare di Warrior e Shouldn’t Come Back.

  2. oddio ste ballad del ca**o prive di senso! bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa direi na mer*a

  3. BELLA !
    Lei cmq non dovrebbe più fare colonne sonore per la disney se no non si distaccherà mai quel titolo di cantate disney , perchè Miley se l’he tolto pienamente sto titolo , Selena in parte , mentre Demi poco veramente poco !

  4. Bella canzone considerando che è per un film disney.
    Però tra i brani che Demi ha cantato per le colonne sonore dei film, preferisco Heart by Heart a questo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here