Demi-Lovato-2

La bella Demi Lovato sta tenendo una serie di concerti durante pool parties organizzati per i suoi fans. Dopo il video di ieri in cui l’abbiamo vista cadere di faccia sul pavimento, ma senza conseguenze per fortuna, oggi siamo in grado di visionare il momento in cui Demi si esibisce con il suo nuovo singolo pop-dance “Cool For The Summer“.

Il brano in questione ha diviso il pubblico ed i suoi stessi fans, c’è chi lo adora, chi vorrebbe invece un ritorno di Demi a brani più intimi ed emotivamente coinvolgenti. Partito con il botto su iTunes, ora il pezzo sta scendendo un po’ dappertutto, sicuramente delle performances televisive potrebbero aiutare Demi, chissà se ne farà a breve.

Eccovi il video del live, che ne pensate?

Demi ha anche rilasciato alcune dichiarazioni in cui si è paragonata alle altre due colleghe ex stelline Disney, Miley Cyrus e Selena Gomez, sostenendo che il pubblico in realtà non avesse avuto la possibilità di conoscerle realmente durante il loro periodo Disneyano, questo sommato alle dichiarazioni rilasciate recentemente, in cui Demi ha sostenuto di non voler più trattare temi troppo impegnati nei suoi brani, ci fa presagire un cambio di immagine e sound piuttosto drastico, che certamente non si limiterà al lead single!

Demi Lovato VS Selena Gomez: vota il tuo comeback preferito

  • Cristian

    E il vocione è tornato <3
    Con un po di promozione in Usa sarà minimo top 10 sicura, visto come è supportata dalle radio. GO!

  • Punk95

    Dovrebbe promuovere nei programmi importanti

  • AnacondaTop (All Eyes On You)

    Ma deve promuovere nei show.. i pool party non frutteranno niente lol

  • Umberto Olivo

    live mi rendo conto di come sto pezzo sia TROPPO SEMPLICE per lei e nasconda le sue qualità… poi però c’è il ritornello finale e boom, ecco ritornare la vera demi lovato <3